Theo Hernandez

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,940
Reaction score
2,211
Sta diventando quello che si pensava che fosse prima che arrivasse da noi. Uno senza cervello che non è adatto ai grandi palcoscenici.
Ora comincio a capire perché i francesi non si strappano le vesti per averlo in nazionale.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ma quante volte l'ho scritto che questo qui terzino non può giocare? perché fa delle giocate da ala o si prende dei rischi da esterno offensivo in zone di campo non consone?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,173
Reaction score
15,513
Non so quand'è l'ultima volta che Theo abbia fatto un cross dal fondo o dalla trequarti,stile goal di Ibra vs Napoli nel girone d'andata.

Ormai è prevedibile,fa sempre la stessa giocata, prende palla,corre (che è l'unica cosa che sa fare veramente bene),poi inspiegabilmente si accentra SEMPRE e va al tiro o alla ricerca di una triangolazione che nel 90% dei casi non trova.

E il real era tentato di riprenderlo per 50/60 milioni ?
Io a questo punto un pensierino lo farei..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,944
Reaction score
3,206
Spinazzola è più disciplinato, non ha lo straripanza fisica in ripartenza ma dietro raramente fa vaccate.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,173
Reaction score
15,513
Spinazzola è più disciplinato, non ha lo straripanza fisica in ripartenza ma dietro raramente fa vaccate.

Lo stavo scrivendo nel messaggio di sopra,poi l'ho cancellato dopo aver guardato il suo anno di nascita.
Io venderei Theo per quei 50/60 e acquisterei Spinazzola oggi stesso,peccato che il giocatore,per via dell'età,non rientri nei parametri della proprietà/dirigenza.
28 anni compiuti,ma è un terzino di quelli che potrebbero veramente servirci,di quelli che puntano l'uomo e creano superiorità numerica. Poi è anche abile nei cross e anche alla conclusione non è malaccio.
 
Alto
head>