Theo Hernandez

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Troppe critiche a Theo. Parlate di lui come se fosse Goku Super Sayan di terzo livello.
È un dannato terzino! Non è lui che deve farci vincere le partite e già c'è ne ha fatte vincere un botto.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Troppe critiche a Theo. Parlate di lui come se fosse Goku Super Sayan di terzo livello.
È un dannato terzino! Non è lui che deve farci vincere le partite e già c'è ne ha fatte vincere un botto.

Boh. Io stesso dico che ha fatto un assist in tutto il 2021. Ma due azioni pericolose sono partite dalle sue sgroppate. Crea più lui da terzino che tutta la trequarti (Rebic, Leao, Hauge, Krunic, Calhanoglu, Diaz, Saele, Castillejo) messa insieme. Direi che ci sono altri contro cui puntare il dito.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Boh. Io stesso dico che ha fatto un assist in tutto il 2021. Ma due azioni pericolose sono partite dalle sue sgroppate. Crea più lui da terzino che tutta la trequarti (Rebic, Leao, Hauge, Krunic, Calhanoglu, Diaz, Saele, Castillejo) messa insieme. Direi che ci sono altri contro cui puntare il dito.

Esatto.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Leggo molte critiche ingiustifacate a Theo.

Io pero me le ricordo le partite con Rodriguez, Laxalt, Antonelli e via dicendo.. non so voi, a me vengono i brividi solo a ripensarci.

In europa non ce ne sono tanti del livello di Theo (davanti), chiaro che dietro non é una garanzia, ma é giovane e si puo ancora migliorare tattiamente visto che poi i mezzi li ha tutti per essere forte anche in difesa. Se poi andiamo a vedere tutti i terzini forti (ormai il metro di giudizio é la fase offensive piùttosto che la difensiva) allora siamo tutti li eh, Alexander Arnold, Robertson, Marcelo, Alves, Cancelo.. insomma in attacco sono devastanti, in difesa molte volte cosi cosi.

Attenzione, poi ci pentiamo. Questi giocatori non li trovi facilmente :)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sono 12 mesi che gioca senza avere un sostituto degno.
L'anomalia sarebbe stata se avesse continuato come prima.

Le critiche vanno fatte a chi ha pensato potesse giocare tutta una stagione senza un sostituto degno.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Ieri ha fatto un'ottima partita, era l'unico, L'unico che saltava l'uomo e si portava via dietro molti giocatori.. avete quando ha saltato a centrocampo diversi giocatori. Il problema rimane lo stesso, è un giocatore senza cervello aime.. infatti in quell'occasione era arrivato al limite dell'area ed invece di tirare fa il solito passaggio inutile. Poi in un'altra occasione si è messo a tirare in porta un tiro orribile da posizione sbagliata.

La classe c'è ma per essere un grande terzino devi avere cervello altrimenti non vai da nessuna parte.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Boh. Io stesso dico che ha fatto un assist in tutto il 2021. Ma due azioni pericolose sono partite dalle sue sgroppate. Crea più lui da terzino che tutta la trequarti (Rebic, Leao, Hauge, Krunic, Calhanoglu, Diaz, Saele, Castillejo) messa insieme. Direi che ci sono altri contro cui puntare il dito.

Giusto, stesso mio pensiero. Calha ieri imbarazzante, non parliamo di Castillejo e Krunic che se non fosse stato per il goal sbagliato a fine prima tempo da Krunic mi sarei domandato se erano in campo o no. Saele, tanta corsa, ma non riesce mai a concludere dignitosamente e tira sempre delle m*rdine.
Direi che il problema è evidente che sia davanti, manca tremendamente la qualità, e anche con Rebic e Leao in più non so quanto sarebbe cambiato.
 
Alto
head>