Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Giocatore MOSTRUOSO!! Velocità, potenza, tecnica...ha tutto per diventare il migliore

Reaction score
1,380
Immagino che tu, conoscendolo di persona, abbia le carte in regola per dirlo.

Se ha la testa sono solo felice. Lo dimostri, è al Milan non all'Arzachena.
Qui dentro spopolano i MOSTRUOSO, TRATTORE, DEVASTANTE... poi arriviamo da dieci anni sesti.
Penso ci sia qualcosa di sbagliato nei nostri tifosi.
A me interessa solo che si confermi, cresca e mi faccia vedere prestazioni da 8 contro Juventus e Inter.
Stop.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se ha la testa sono solo felice. Lo dimostri, è al Milan non all'Arzachena.
Qui dentro spopolano i MOSTRUOSO, TRATTORE, DEVASTANTE... poi arriviamo da dieci anni sesti.
Penso ci sia qualcosa di sbagliato nei nostri tifosi.
A me interessa solo che si confermi, cresca e mi faccia vedere prestazioni da 8 contro Juventus e Inter.
Stop.

Ma che stai dicendo? Io ho quotato il tuo intervento in cui affermavi che non ha testa. Lo conosci personalmente? Si è reso protagonista di fatti incresciosi o di stupidaggini alla Balotelli?

Reaction score
1,380
Ma che stai dicendo? Io ho quotato il tuo intervento in cui affermavi che non ha testa. Lo conosci personalmente? Si è reso protagonista di fatti incresciosi o di stupidaggini alla Balotelli?

Certe porcherie che posta sui social deve evitarle. Per quanto sia forte è ancora discontinuo.
Vorrei ricordarti le prime 4-5 partite post lockdown... una pena

Reaction score
1,380
Non sono d'accordo

Ci sta. Per me è forte ma penso 3 cose:
1) Questo non è calcio... soprattutto per il fattore pressione
2) La A fa schifo, è imbarazzante. Ma davvero. Penso a un'Udinese che si è venduta i migliori, al Crotone, all'Atalanta che ha incassato 50 dalla UCL e speso zero, un Verona che sta giocando con la Primavera. Ma di che parliamo?????
3) Ho riserve sull'uomo e sulla continuità. Deve dare ancora delle risposte, che si metta a fare giochini sull'ingaggio o se ne vada di testa non mi sento ancora di escluderlo.

Tutto qui. Sta anche a noi tifosi non fare gli esaltati con gli aggettivi che scrivevo prima ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto