Theo Hernandez

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Secondo me si aspetta la stagione della conferma.

Se si ripeterà nessuno al mondo eviterà la sua convocazione.

ma ha giocato solo in italia, serve anche la presenza in europa per i CT
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh a uno interessa il valore monetario del giocatore solo se lo vuole vendere, se io voglio tenere Theo che valga 10 milioni o 80 non mi cambia niente se le prestazioni che offre sono le stesse. Anzi se lo considerano scarso meglio, vuol dire che sarà più libero in partita di fare danni alle difese avversarie.

si certo, ma non credo che theo stia da noi ancora a lungo...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Chissà se potrebbe giocare nei tre a sinistra dietro ibra.

Ma perché dovremmo perdere uno straordinario terzino sinistro per sostituirlo con un Laxalt, un Grimi, un Rodriguez, e togliere Rebic e metterci Theo che partendo davanti non potrá sfruttare la progressione.

Non capisco questo desiderio perverso...

È come se hai Van Dijk e dici.... chissá se lo posso mettere centravanti al posto di Salah o Firmino..... ma perché?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Ma perché dovremmo perdere uno straordinario terzino sinistro per sostituirlo con un Laxalt, un Grimi, un Rodriguez, e togliere Rebic e metterci Theo che partendo davanti non potrá sfruttare la progressione.

Non capisco questo desiderio perverso...

È come se hai Van Dijk e dici.... chissá se lo posso mettere centravanti al posto di Salah o Firmino..... ma perché?

Zosimo il mio desiderio perverso è un altro e non centra Hernandez, lol.

Comunque si sicuramente da terzino rende molto di più, comunque se ogni tanto si cambiasse modulo magari un semplice 4-4-2 Hernandez a cc mi piacerebbe vederlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
La seconda stagione, quella della conferma, è sempre la più dura. Mi auguro Theo riparta con la stessa fame, quella voglia di riscatto che ha fatto si abbia fatto una stagione super. Se avrà la pancia piena diventerà una giocatore disastroso. Quindi, mi auguro resti affamato, mi auguro dopodichè continui il suo percorso di crescita in fase difensiva, che è stato costante ed evidente.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Il suo livello tecnico si vede tutto da come calcia da fermo, straordinario. Sulle palle alte poi ha una coordinazione pazzesca, centra sempre lo specchio della porta anche quando gli arrivano i campanili.
 
Alto
head>