Theo Hernandez

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Manda ancora qualche segnale di modalità "ho la Play accesa a casa, facciamo in fretta a finire qui che mi aspettano gli amici in collegamento". Momenti un po' da bamboccione insomma.

Non credo sia questione di testa altrove, perché anche dal giorno dopo che è arrivato a Milanello e persino all'interno di 90 minuti in cui ha fatto benissimo, si prende delle pause mentali inquietanti, tanto più in fase difensiva ma non solo.

E poiché era esattamente ciò che lo divideva dal salto di qualità definitivo come top, urge l'inversione di tendenza per non restare a bagnomaria come semplice "ottimo terzino con limiti". Svolta che magari arriverà con forma fisica migliore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Non mi è piaciuto ieri, sembrava svogliato.

Ma poi sbaglio o non parla neanche mezza parola di italiano?

Non vorrei che avesse già la testa altrove...

Sbagli, parla piuttosto bene italiano, solo che davanti le telecamere forse non si sente a suo agio e non vuole parlare italiano. Comunque ieri partita bruttina, come tutta la squadra, siamo cotti e stracotti.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
5,808
Sbagli, parla piuttosto bene italiano, solo che davanti le telecamere forse non si sente a suo agio e non vuole parlare italiano. Comunque ieri partita bruttina, come tutta la squadra, siamo cotti e stracotti.
Boh, ho cercato su YouTube e vedo che parla sempre spagnolo o francese.

Mah, vediamo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Che mostro, n'altro gol spaventoso alla Bale quello vero quello dei bei tempi.
Speriamo di fare una bella stagione e di poterlo trattenere perchè questo è uno da 70 milioni ora come ora.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
852
Reaction score
230
Che mostro, n'altro gol spaventoso alla Bale quello vero quello dei bei tempi.
Speriamo di fare una bella stagione e di poterlo trattenere perchè questo è uno da 70 milioni ora come ora.

Pazzesco, in Italia non vedo nessun altro che fa ste robe
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Al 75' dopo 120 minuti di partita di giovedì anticipa un giocatore che sta davanti a lui cinque metri, con uno scatto bruciate lo semina e ha pure la lucidità di tirare al palo lontano per evitare la parata del portiere. Mostruoso! Mostruoso!
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,928
Reaction score
1,925
Ho visto il gol, io lo amo, che treno. Bale al Tottenham faceva gol così
 
Alto
head>