Se l'offerta è adeguata in questa fase va ceduto pure lui.
La crescita dei salari deve essere proporzionata a quella dei ricavi.
Si possono fare eccezioni, anche per questi tre, ma sempre partendo dal presupposto che se arriva l'offerta giusta vanno ceduti.
Quelli da tenere con convinzione sono quelli che non iniziano subito a sparare queste richieste, perchè se lo fanno danno un segnale abbastanza chiaro, mentre ci sono altri come Kjaer Calabria Tonali che accettano ben altre offerte.
Si concedono eccezioni, ma se iniziano ad esserci in pratica ad ogni rinnovo allora diventano la regola e non va bene.
PS: Leao sono sicuro diventerà uno dei piu forti del mondo ma non necessariamente lo farà con la maglia del Milan.
be se io pensassi che leao diventasse uno dei top mondo se non pallone d'oro, lo rinnoverei senza dubbio a 4,5. anche perchè i giocatori davvero forti hanno tutti un apice non oltre ai 26 anni. quindi lo rinnovi e poi lo vendi tra 3 anni.
per tornare al discorso principale, neanche io darei le cifre richieste. semplicemente perchè non possiamo (oltre che per il fatto che sono cifre obiettivamente troppo alte).
questo però certifica che la strategia di elliot è fallimentare, a meno che non sostituiamo loro 3 con 3 di uguale spessore (difficile anche solo venderli, nel nostro caso, ahahaha), ma si parlerebbe di player trading e modello borussia/ajax ecc...
abbiamo, invece, sempre detto che questa società non è interessata a plusvalenze, ma a crescere. e adesso? quando i nodi verranno al pettine avremo molte risposte. finora ci siamo nascosti dietro a scuse ridicole a mio parere ma non potremo farlo per sempre.
e cosa intendi per offerte adeguate? 50M a testa?