Bennacer e Adli titubanti su Turchia e Arabia.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,856
Reaction score
5,528
secondo me, l'unica maniera, è mettere un tetto salariale a livello europeo. Di stipendi puoi spendere tot. euro all'anno e stop. E non deve essere un tetto per forza basso, ma comunque un tetto. Un tetto che ad esempio il Lecce non raggiungerà mai perchè non ha le risorse economiche per farlo, quindi giustamente non ci sarà mai un Lecce alla pari di un PSG, ma magari limiterà ad esempio un Barcellona che non ti prenderà kessie a 0 giusto per farlo giocare in allenamento come raccattapalle. E quindi kessie magari accetta di rinnovare alla cifre del Milan.

Squadre come il PSG, il City, lo United, il Real, il Chelsea, ecc... drogano il mercato. E portano gli stipendi ad alzarsi sempre di più.
Un Real che prende tutti i migliori giovanissimi trequartisti/attaccanti che compaiono sullo scenario del calcio mondiale, per poi prestarli a destra e sinistra per anni pagandogli lo stipendio, magari non potrà più farlo e questi giovani andranno a rinforzare altri club a stipendi inferiori.
Un Chelsea che era arrivato ad avere 8 portieri, non potrà più farlo e 6 di questi portieri giocheranno in altri club, magari a stipendi inferiori di quelli londinesi.
Già sarebbe qualcosa mettere un limite molto basso al numero dei prestiti consentiti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,814
Reaction score
444
Queste news sono strutturate ad arte per metterci contro i calciatori, ma secondo voi perché fanno tutti questi problemi ad andarsene? Perché la nostra società tratta i suoi dipendenti a pesci in faccia e loro giustamente si aggrappano come cozze al contratto: fanno bene!
Io comunque li reintegrerei entrambi, resto dell'idea che nelle rotazioni a centrocampo ci possano stare, così spostiamo Fofana in difesa per inventarci un nuovo difensore :LOL:
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2,734
Reaction score
2,344
Parlando del lavoro normale un capo non ti può demansionare unilateralmente
Quindi per assurdo i due sono ancora più dalla parte della ragione.

Il mio era chiaramente un'estremizzazione del concetto ma credo si capisse il senso.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,559
Reaction score
949
In questo caso però, i giocatori hanno avuto più di una offerta, che li avrebbe portati a non rinunciare nemmeno ad un euro. Mentre facendo così, si stanno letteralmente suicidando perché nessuna squadra li cercherà più.
Quindi la posizione che stanno tenendo è assolutamente incomprensibile anche da un punto di vista logico, oltre che immorale da un punto di vista sportivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,422
Reaction score
8,386
Onestamente io questi soggetti fatico a comprenderli. Andatevene e giocate. Mah

Bisogna sempre pensare che dietro ad un calciatore c'è un uomo...c'è un uomo che ha una famiglia...e le dinamiche sono le stesse di qualsiasi altra persona sulla faccia della terra....alla fine fai riflessioni familiari e puoi anche non accettare di andare a giocare in paesi sperduti...in città con una pessima qualità della vita...e via dicendo...non è che sia cosi facile lasciare Milano per andare nel deserto eh...

PS. domanda....Theo s'è portato la famiglia negli Emirati? Non lo so, ma quando sarà ora di andare a scuola sono proprio curioso di sapere se manderà il figlio in quei paesi oppure se Zoe e figli staranno comodi a Milano.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,617
Reaction score
6,258
Già sarebbe qualcosa mettere un limite molto basso al numero dei prestiti consentiti
anche. O non permetterli proprio.
Il giovane o te lo cresci in casa e lo aspetti risparmiando soldi o te lo compri quando sarà pronto al prezzo del suo valore attuale.
Sarebbe più equo per tutti.
 
Alto