Theo: accordo col PSG. Ora serve quello col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Vediamo come va ma non credo che lo venderanno. Almeno quest'anno..

Mika

Senior Member
Reaction score
11,563
Admin;2349822 ha scritto:
Aggiornamenti dalla Francia su Theo Hernandez e il PSG. Secondo Footmercato, il PSG sarebbe ad un passo dal terzino. Ora va trovato l'accordo col Milan, che vuole almeno 40 mln.

News precedenti QUI -) https://www.milanworld.net/theo-no-al-psg-calhanoglu-tra-milan-e-al-duahil-vt103794.html

Anche lo scorso anno si diceva del PSG, mi pare davvero notizie tanto per vendere, siamo nel calciomercato. Inizierei a preoccuparmi quando sono iniziano ad entrare i DS del PSG a Casa Milan non certo le notizie dei giornali.

Reaction score
40,880
Tifo'o;2349839 ha scritto:
Finita dai.

Si sapeva che qualcuno lo avrebbero ceduto..se questi del PSG ti triplicano lo stipendio non puoi farci nulla. Cosa dovresti dare a Theo? 7 mln di euro?

E perché mai dovremmo cedere qualcuno?
Semmai vogliono .

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Aggiornamenti dalla Francia su Theo Hernandez e il PSG. Secondo Footmercato, il PSG sarebbe ad un passo dal terzino. Ora va trovato l'accordo col Milan, che vuole almeno 40 mln.

News precedenti QUI -) https://www.milanworld.net/theo-no-al-psg-calhanoglu-tra-milan-e-al-duahil-vt103794.html

Non lo so se sia vero o meno, ma una cosa è certa: se devi andare in coppa dei campioni e lasciar andare i migliori che ti ci hanno portato allora a questo punto è meglio non andarci per fare figuracce.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,347
malos;2349832 ha scritto:
Premesso che per me è incedibile ma quali prezzi che girano? Dalla pandemia mi pare che le cose sono leggermente cambiate.
Si parla di Kane venduto per 140 milioni, per alcune squadre non credo sia cambiato molto, specialmente questi del PSG.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Admin;2349844 ha scritto:
Vediamo come va ma non credo che lo venderanno. Almeno quest'anno..

Aggiungo che poi dipende dallo stipendio che gli offrono. Se sparano 5-6 mln, c'è poco da fare.

Come abbiamo sempre sottolineato, con un tetto ingaggi fissato a 4 mln non non vai da nessuna parte. Non farai mai il salto di qualità. Può essere un tetto ingaggi da Atalanta, ma di certo non da Milan.

Reaction score
13,814

Ahahahahah occhio.

È una settimana che ve lo dico: stanno smontando tutta la.squadra praticamente.
Occhio, occhio.

Sono 10 anni che ci provavamo a tornare in CL, non è affatto semplice come abbiamo visto costruire squadre che macinano punti.

Pregate in qualche magia di Maldini nei prossimi 3 mesi.

Non sarà affatto semplice nemmeno rinnovare Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto