- Reaction score
- 144
Si può discutere di qualunque cosa, però in si stava dando troppo spazio alle recensioni di altri siti e non ai pareri personali sul videogioco. Ecco. Non volevo che poi il topic prendesse una piega del tipo ogni post con scritto "gli altri pensano che" e non "io penso che". Anche perchè su quel lato penso che abbiamo già detto tutto, ossia recensioni dei siti competenti più famosi che, in larga parte, hanno dato voti pazzeschi ed utenti che su Metacritic hanno fatto una review bombing con pareri negativi. Pertanto, una critica sul gioco e sulle tematiche sfruttate, qui, è assolutamente lecita.
Spero di essere stato chiaro.
Capisco benissimo, mi sembrava solo che tutto ciò che sta accadendo attorno al gioco non potesse essere discusso mentre secondo me farà parte della storia del gioco tanto quanto le sue vendite ecc...dico questo perchè io ad esempio non l'ho ancora giocato ma non ho mai visto così tanta stampa adirata nei confronti di chi sta distruggendo il gioco con le recensioni, e questo è un evento unico.
Non volevo assolutamente fare polemica e ho tutta l'intenzione di rispettare le regole, era solo un mio pensiero