The Last of Us Parte II: in uscita il 19 giugno 2020

Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Si può discutere di qualunque cosa, però in si stava dando troppo spazio alle recensioni di altri siti e non ai pareri personali sul videogioco. Ecco. Non volevo che poi il topic prendesse una piega del tipo ogni post con scritto "gli altri pensano che" e non "io penso che". Anche perchè su quel lato penso che abbiamo già detto tutto, ossia recensioni dei siti competenti più famosi che, in larga parte, hanno dato voti pazzeschi ed utenti che su Metacritic hanno fatto una review bombing con pareri negativi. Pertanto, una critica sul gioco e sulle tematiche sfruttate, qui, è assolutamente lecita.

Spero di essere stato chiaro :) .

Capisco benissimo, mi sembrava solo che tutto ciò che sta accadendo attorno al gioco non potesse essere discusso mentre secondo me farà parte della storia del gioco tanto quanto le sue vendite ecc...dico questo perchè io ad esempio non l'ho ancora giocato ma non ho mai visto così tanta stampa adirata nei confronti di chi sta distruggendo il gioco con le recensioni, e questo è un evento unico.

Non volevo assolutamente fare polemica e ho tutta l'intenzione di rispettare le regole, era solo un mio pensiero :)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Capisco benissimo, mi sembrava solo che tutto ciò che sta accadendo attorno al gioco non potesse essere discusso mentre secondo me farà parte della storia del gioco tanto quanto le sue vendite ecc...dico questo perchè io ad esempio non l'ho ancora giocato ma non ho mai visto così tanta stampa adirata nei confronti di chi sta distruggendo il gioco con le recensioni, e questo è un evento unico.

Non volevo assolutamente fare polemica e ho tutta l'intenzione di rispettare le regole, era solo un mio pensiero :)
Se c'è qualcosa di importantissimo riguardo vendite e critica, è giusto segnalarlo, sia chiaro. Basta che non vengano postate cose ovvie e già dette e non se ne crei una lunga discussione che possa portare ad un evitabile flood. Fine O.T.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Record di vendite nel Regno Unito: superato Uncharted 4 e 76% superiori al primo The Last of Us. Inoltre, The Last Of Us Parte 2 ha avuto il miglior lancio fisico del 2020 battendo del 40% Animal Crossing: New Horizons.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
537
Reaction score
85
Record di vendite nel Regno Unito: superato Uncharted 4 e 76% superiori al primo The Last of Us. Inoltre, The Last Of Us Parte 2 ha avuto il miglior lancio fisico del 2020 battendo del 40% Animal Crossing: New Horizons.

e mancano tutte le "copie" digitali, quindi enorme successo di vendita direi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Record di vendite nel Regno Unito: superato Uncharted 4 e 76% superiori al primo The Last of Us. Inoltre, The Last Of Us Parte 2 ha avuto il miglior lancio fisico del 2020 battendo del 40% Animal Crossing: New Horizons.

Mi è appena arrivato il due, dopo che ho appena finito il primo :ave: Ma che gioco è?? Peccato un po corto il primo.. ma tanta roba. Ora è forse che gioco con calma il secondo tipo 20 minuti al giorno, altrimenti poi che faccio
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Mi è appena arrivato il due, dopo che ho appena finito il primo :ave: Ma che gioco è?? Peccato un po corto il primo.. ma tanta roba. Ora è forse che gioco con calma il secondo tipo 20 minuti al giorno, altrimenti poi che faccio

Il secondo è più lungo, non le ore promesse dai giornalai recensori (sono minus habens che muoiono ogni dieci secondi) ma comunque più lungo. Il primo ha anche multigiocatore, punta su quello che non è un gioco con scelte e conseguenze e c'è solo un percorso quindi non ha troppo senso ripetere la modalità storia.

Attenzione che c'è una petizione per far accoppiare Lev con Abby. Moltissimi fan di questo secondo episodio non accettano che tra i due ci sia un rapporto stile Joel-Abby
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Tra qualche mese, quando la mia neonata mi lascerà respirare un pò, sarà mio :)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
Scusate se posto un video di una reazione da parte di uno streamer asiatico, ma quando l'ho visto mi ha strappato una risata. :asd:

 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Il secondo è più lungo, non le ore promesse dai giornalai recensori (sono minus habens che muoiono ogni dieci secondi) ma comunque più lungo. Il primo ha anche multigiocatore, punta su quello che non è un gioco con scelte e conseguenze e c'è solo un percorso quindi non ha troppo senso ripetere la modalità storia.

Attenzione che c'è una petizione per far accoppiare Lev con Abby. Moltissimi fan di questo secondo episodio non accettano che tra i due ci sia un rapporto stile Joel-Abby

Onestamente a me le robe online non mi sono mai piaciute.. preferisco solo le campagne e basta.

Ho iniziato il due la roba della chitarra che fastidio ci ho messo 1 ora a capire come funziona.

Scusate ma
Dovevano propri tirare fuori sta storia della lesbiche ecc? Che palle..
 
Alto
head>