- Reaction score
- 7,297
Penso pure io che in molti abbiano dato quei voti solo perchè...Incredibile, io non ero spoilerato e ci sono rimasto di sasso.
Pensa che molti bimbominchia hanno bombardato i siti di metacritic con voto zero ancora prima di giocare, solo perché non accettavano lo spoiler... e per il fatto che controlli l'altro personaggio... roba da pazzi.Ma entusiasta di una scelta narrativa così coraggiosa. Sarà che sono di scuola Martin e odio i cliché.
Il fatto di usare un altro personaggio sostituendo quello amatissimo dai fan (e ingannando tutti con i trailer, tenendo nascosta la cosa... leak a parte) si era già visto in Metal Gear Solid 2, guarda caso un altro gioco che fu molto divisivo.
Joel è morto. Però c'è anche da dire che mettere come protagonista una come Abby, che ha le sue stesse caratteristiche più o meno, è roba politicizzata da "Me Too" e ci sta che molti fan siano rimasti delusi. In futuro comunque, faranno sicuramente spin-off su Joel e sul periodo tra il primo ed il secondo The Last of Us. Io spero sempre che risorga, anche se è apparsa la tomba
.