Terza guerra mondiale: ci siamo? Biden:"Via americani dall'Ucraina".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Chissà uno col carattere di Putin come reagirà all'aggettivo "folle": Gli farà sicuramente piacere. Questi sì che è calmare le acque!
Lo ha chiamato pure assassino tempo fa :asd: . Che fantoccio sto Bidet, per me verrà fatto fuori a fine anno per metterci un altro fantoccio. Troppe figuracce e popolarità ai minimi con inflazione alle stelle.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,108
Biden non ci sta con la testa.

Cosi come secondo me ci stava poco Trump o gente come Berlusconi.

Io non credo che gente di 75/80 anni, abbia la lucidità necessaria per giocare a risiko.

Dovrebbero soltanto fare i nonni al parco.

Biden non dice nulla che non segua un copione scritto da Kamala Harris e Obama.
Al massimo, quello che può aggiungere, è addormentarsi o dimenticare cosa dire.

Reaction score
12,742
Lo ha chiamato pure assassino tempo fa :asd: . Che fantoccio sto Bidet, per me verrà fatto fuori a fine anno per metterci un altro fantoccio. Troppe figuracce e popolarità ai minimi con inflazione alle stelle.
Non farti ingannare, l' inflazione è voluta.

Fingono di combatterla per compiacere noi, ma è assolutamente "necessaria" e lo scrivo da anni quando discutiamo di queste cose ( nella mia ignoranza, figurati chi ne sa) che è l' unica soluzione agli immensi debiti pubblici di tutti gli stati.

Hanno inondato il mondo di liquidità. che credevi sarebbe successo?

Di certo, li ammazzerei, io amavo l' inflazione poco più che piatta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,986
Anche l'Avvenire: Biden chiede agli americani di lasciare l'Ucraina ed evoca la terza Guerra Mondiale.

No, ma era quell'altro stolto di Tramp il "demonio".

E per l'ennesima volta i complottari l'hanno tirata di fuori su questo argomento, eh. Meno male che c'abbiamo qui gente lucida che mette subito a tacere le fesserie.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Per me invece l' età e l' esperienza contano.

Io mi ritengo uno in gamba nel mio ultra-piccolo sul lavoro, ho ruoli di responabilità crescente ( ripeto, nel mio ultra piccolo) da 15 anni pur avendone solo 35, ti assicuro che quando hai a che fare con gente di 50-60 anni, a volte perfino meno competenti in assoluto di te, la differenza di esperienza comunque la senti, è netta e marcata.

Mi immagino contro che personalità debba confrontarsi Giggino in caso di robe serie come un guerra :asd:

Se lo magnano.
Giggino può solo cominciare a scrivere il libro:''Perché vinceremo. Dai giorni più duri a un nuovo boom economico'' cit.
Spero solo nell'intelligenza di Putin e nei suoi affari, quell'altro super acclamato dalla rai mi pare un vecchio rinco sinceramente.

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,008
Non farti ingannare, l' inflazione è voluta.

Fingono di combatterla per compiacere noi, ma è assolutamente "necessaria" e lo scrivo da anni quando discutiamo di queste cose ( nella mia ignoranza, figurati chi ne sa) che è l' unica soluzione agli immensi debiti pubblici di tutti gli stati.

Di certo, li ammazzerei, io amavo l' inflazione poco più che piatta.
L'inflazione, in questo periodo storico per l'america, non fa altro che aumentare le divisioni. E Biden sarebbe stato eletto per l'unità (ahahahahah).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,064
Biden, presidente degli Usa, annuncia:"La situazione in Ucraina può degenerare da un momento all'altro. La Russia ha uno degli eserciti più potenti al mondo. E quando Usa e Russia si sparano, è terza Guerra Mondiale. I cittadini americani devono lasciare subito l'Ucraina".

Ancora le parole di Biden, riprese dalla Rai:"I cittadini americani dovrebbero andarsene adesso. Abbiamo a che fare con uno dei più grandi eserciti del mondo. Le cose potrebbero sfuggire di mano rapidamente. non invierò truppe a terra in Ucraina, nemmeno per evacuare gli americani in caso di invasione russa perché sarebbe come scatenare una guerra mondiale. La guerra mondiale è quando americani e russi cominciano a spararsi. Putin è abbastanza folle da provarci, è abbastanza intelligente da non farlo, e di non fare niente che possa avere conseguenze negative sui cittadini americani".

Anche l'Avvenire: Biden chiede agli americani di lasciare l'Ucraina ed evoca la terza Guerra Mondiale.
.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,108
Macron, in visita da Putin, rifiuta di fare il test anti covid per non consegnare il suo DNA ai russi.

101457665-c17dda6b-6d4e-43af-b6d0-b78e73890e23.jpg

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Per me invece l' età e l' esperienza contano.

Io mi ritengo uno in gamba nel mio ultra-piccolo sul lavoro, ho ruoli di responabilità crescente ( ripeto, nel mio ultra piccolo) da 15 anni pur avendone solo 35, ti assicuro che quando hai a che fare con gente di 50-60 anni, a volte perfino meno competenti in assoluto di te, la differenza di esperienza comunque la senti, è netta e marcata.

Mi immagino contro che personalità debba confrontarsi Giggino in caso di robe serie come un guerra :asd:

Se lo magnano.
pure senza la guerra sono serie le faccende, anzi in guerra solitamente subentrano i militari, e l'Italia ha tanti rapporti da curare
lunedì scorso hanno fatto vedere a Presa diretta che all'età di cui parli all'estero si diventa professori ordinari di prima fascia, se si è validi e ci si impegna nella vita non bisogna aspettare la vecchiaia per forza come in Italia.
non ha l'esperienza nel valutare le situazioni e nelle consuetudini diplomatiche, come dici tu, ma se fosse laureato con il master finale saprebbe rispondere a tono sulla materia e sarebbe più sicuro senza doversi basare sulle relazioni dei collaboratori diplomatici.
non ha studiato neanche l'inglese.

chiuso ot

comunque meno di due settimane fa Trump parlò di rischio guerra con Biden...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto