Taremi vuole il Milan. Ore decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,458
Ho anche un ulteriore ipotesi: che molto presto si tornerà al 4-2-3-1
Sinceramente darebbe un senso a tutto il mercato fatto.

4 > difensori

2 > Loftus, Krunic, Musah, Rejnders, Bennacer

3 > Pulisic, Chuku, Leao, Okafor ( e se serve posso fare il trequartista Loftus/Rejnders)

1 > Giroud, Taremi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Ho anche un ulteriore ipotesi: che molto presto si tornerà al 4-2-3-1
Sinceramente darebbe un senso a tutto il mercato fatto.

4 > difensori

2 > Loftus, Krunic, Musah, Rejnders, Bennacer

3 > Pulisic, Chuku, Leao, Okafor ( e se serve trequartista Loftus/Rejnders)

1 > Giroud, Taremi
3421

Mike
Calabria/Kalulu Thiaw Tomori
Ciuco/Calabria RLC Reijnders Theo
Pulisic Leao
Taremi

O così o non ci stanno tutti, impossibile continuare a togliere Leao al 60°, al massimo ma proprio al massimo fanno una partita per uno, certo, sono non problemi perché c'è abbondanza...

Reaction score
4,964
A me invece viene qualche dubbio.

Sulla destra Pulisic/Chuku avranno i loro spazi.

Ma se arriva Taremi, quando gioca Okafor? è uno che deve giocare, e di certo non puoi metterti a togliere sistematicamente Leao al 60', primo perchè è forte e secondo perchè si incaxxa ( giustamente )

Mah, vedremo.

Meglio l' abbondanza per carità, ma non capisco davvero Okafor se poi andiamo a prendere un centravanti.
Per fare il jolly di attacco come terza scelta a sto punto tenevamo Salamecco senza spendere 20 milioni.

Non credo sia incompetenza, c'è qualcosa che mi sfugge.
Se Okafor vuole giocare deve vincere la concorrenza e non farlo per mancanza di concorrenza.

Reaction score
12,458
3421

Mike
Calabria/Kalulu Thiaw Tomori
Ciuco/Calabria RLC Reijnders Theo
Pulisic Leao
Taremi

O così o non ci stanno tutti, impossibile continuare a togliere Leao al 60°, al massimo ma proprio al massimo fanno una partita per uno, certo, sono non problemi perché c'è abbondanza...

Ma numericamente ci saremmo anche, nel senso ne avremmo 2 per ruolo in attacco.

Il mio dubbio è proprio il senso di prendere Okafor per farlo giocare 10 minuti alla fine.
A quel punto si teneva Salamecco.

Come detto: o cambiamo modulo, o qualcuno degli acquisti è già stato bollato come ***** atomico, oppure ci stiamo preparando alla cessione di Leao.

Reaction score
12,458
Se Okafor vuole giocare deve vincere la concorrenza e non farlo per mancanza di concorrenza.
Aspetta, il punto è un altro: la spesa fatta.

Se lo prendi è perchè ci credi e quindi devi farlo giocare.

Anche perchè, giustamente deve giocare perchè merita.
Ma se meritasse e gioca lui, vuol dire che qualcuno preso per 20/30 milioni starà in panca senza vedere quasi il campo.

Boh, devo capire.

Chiuso OT

Reaction score
11,840
Ma numericamente ci saremmo anche, nel senso ne avremmo 2 per ruolo in attacco.

Il mio dubbio è proprio il senso di prendere Okafor per farlo giocare 10 minuti alla fine.
A quel punto si teneva Salamecco.

Come detto: o cambiamo modulo, o qualcuno degli acquisti è già stato bollato come ***** atomico, oppure ci stiamo preparando alla cessione di Leao.
Leao prima o poi parte, è inevitabile, giocatore di calibro superiore rispetto alla Serie A così come lo sono i vari Osimhen, Kvara, Lautaro e forse pure Vlahovic se si riprende dai malanni fisici.
Visto il rinnovo, in caso di partenza dopo una stagione da 20/25 tra gol e assist minimo parliamo di 150+ milioni di cartellino, il che lo rende un'operazione praticamente obbligatoria e che ci permetterebbe davvero di rifare la squadra con 3/4 acquisti pesanti da 40/50 milioni l'uno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Aspetta, il punto è un altro: la spesa fatta.

Se lo prendi è perchè ci credi e quindi devi farlo giocare.
Lo svizzero è l'unica seconda punta corazzata, male non fa averlo, anche perché ricopre più ruoli, ad esempio tutti gli altri giocatori offensivi giocano sull'esterno o al centro ma lui è l'unico che potrebbe giocare pure davanti, non sostituisce nello specifico nessuno ma è comunque una buona cosa averlo in rosa, perché ha potenziale e troverà minuti per migliorarsi.
Conta che un anno in questo Milan ti migliora molto e visto che nessuno è nato pronto avrà bisogno di tempo.

Reaction score
14,301
Giroud non c'è la fa ? Se gioca 1 partita a settimana,da le piste a Taremi e a chi per lui.
nei nostri sogni forse, non nella realtà.
a meno che non consideri 2 gol su rigore in mezzo al poco o niente un "dare le piste".
però vedo che non è un'opinione molto condivisa la mia.

e poi non gioca una partita a settimana minimo minimo fino a gennaio, poi si vedrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto