Fofana al Lione. E' ufficiale. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,786
Come dicevo tempo fa per loro era importante tagliare il payroll. Hanno dato via quelli che avevano costi piu elevati se non sbaglio. Leao, tomori, fofana, gimenez
`
`

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,568
Spero che gli utenti del forum almeno i più anzianotti come me abbiano ancora un ricordo di tutta la trafila catechistica fatta in gioventù perché qualche buon PADRE NOSTRO e qualche buona AVE MARIA per la salute di modric e rabiot bisognerà pur dirla

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,834
io non mi lamento troppo. al meno sembra esserci dietro un'idea chiara e un progetto a medio e lungo termine, in cui Amorim è centralissimo. Poi è ovvio che si può sbagliare e può rivelarsi tutto un disastro, ma io vedo certa coerenza e chiarezza che mancava da tempo.
Il fatto che in parte abbiano ascoltato l'allenatore è positivo, il problema è che secondo me hanno sbagliato in primis l'allenatore stesso. Poi dubito che Amorim non sperasse in altri rinforzi. Sembra che lo abbiano ascoltato più nelle cessioni che negli acquisti.
Comunque le valutazioni date ai giocatori, in entrata e in uscita, restano quasi tutte assurde.

Reaction score
2,773
Se possibile mercato in uscita peggiore di quello in entrata.
Meglio che venga reintegrato anche questo qua, visto che abbiamo una rosa di 18 giocatori fra poco.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,087
Assurdo, ora continuerà la telenovela finché non chiuderà il mercato turco

Sos1988

Well-known member
Reaction score
767
A questo punto verranno reintegrati sia lui che Tomori…e non sarebbe affatto male…ci sono cessi peggiori da eliminare nel Milan…e parlo di Terracciano, bondo ed Estupinan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto