Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come dicevo tempo fa per loro era importante tagliare il payroll. Hanno dato via quelli che avevano costi piu elevati se non sbaglio. Leao, tomori, fofana, gimenez
Spero che gli utenti del forum almeno i più anzianotti come me abbiano ancora un ricordo di tutta la trafila catechistica fatta in gioventù perché qualche buon PADRE NOSTRO e qualche buona AVE MARIA per la salute di modric e rabiot bisognerà pur dirla
io non mi lamento troppo. al meno sembra esserci dietro un'idea chiara e un progetto a medio e lungo termine, in cui Amorim è centralissimo. Poi è ovvio che si può sbagliare e può rivelarsi tutto un disastro, ma io vedo certa coerenza e chiarezza che mancava da tempo.
Il fatto che in parte abbiano ascoltato l'allenatore è positivo, il problema è che secondo me hanno sbagliato in primis l'allenatore stesso. Poi dubito che Amorim non sperasse in altri rinforzi. Sembra che lo abbiano ascoltato più nelle cessioni che negli acquisti.
Comunque le valutazioni date ai giocatori, in entrata e in uscita, restano quasi tutte assurde.