Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non mi lamento troppo. al meno sembra esserci dietro un'idea chiara e un progetto a medio e lungo termine, in cui Amorim è centralissimo. Poi è ovvio che si può sbagliare e può rivelarsi tutto un disastro, ma io vedo certa coerenza e chiarezza che mancava da tempo.
Paghiamo noi il 50% dell'ingaggio. Come fosse un brocco, invece è nel giro della nazionale francese. Incredibile come non riusciamo mai a vendere i nostri esuberi.
Mi ricordo la prima amichevole estiva o la seconda nella quale il mister l'ha schierato play davanti la difesa e nel traffico orientava controlli a banana.
Un eroe, a modo suo.
Il calcio ignorante.
Nonostante i limiti mi ha sempre fatto simpatia.
Con quel faccione non gli si può volere che bene.
Quello che non continuo a capire è chi siano i 4 centrocampisti centrali per affrontare una intera stagione col gioco di Amorim, secondo i nostri grandi strateghi... mah
La mossa di aver comunicato la lista di giocatori fuori dal progetto si è rivelata geniale (CVD).
Ovviamente il Lione di turno ti dice, te lo prendo in prestito pagando metà ingaggio, e ti sto facendo pure un favore.