Taremi vuole il Milan. Ore decisive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Potrebbe non essere solo una riserva. L'iraniano è attaccante un po' macchinoso, ma risulta rognosissimo da affrontare per il modo in cui difende palla. Sarebbe un elemento ottimo per fare le sponde (sì lo so che questo termine rievoca il fantasma del funzionale Kalinic) e favorire gli inserimenti dei centrocampisti come RLC e Reijnders, o lo stesso Pulisic che tende molto a entrare dentro al campo. Nell'immediato per me sarebbe un ulteriore upgrade, ma l'anno prossimo mi aspetto il centravanti futuribile al posto di Giroud. Mi spiace per Okafor che potrebbe vedere pochissimo il campo.
se arriva, okafor non vede più il campo ed entrerà nell'album degli errori dirigenziali 2023.
però se arriva deve essere assolutamente titolare, dai raga giroud non ce la fa... si è salvato queste 2 giornate tra un gol a porta vuota e 2 rigori ma non va bene per noi da titolare.. è sempre anticipato.

Reaction score
13,145
se arriva, okafor non vede più il campo ed entrerà nell'album degli errori dirigenziali 2023.
però se arriva deve essere assolutamente titolare, dai raga giroud non ce la fa... si è salvato queste 2 giornate tra un gol a porta vuota e 2 rigori ma non va bene per noi da titolare.. è sempre anticipato.
La nostra dirigenza non lascia neanche i 3 centesimi di resto per arrotondare quando va alla Conad.

C'è qualcosa, spero che la mia teoria iniziale che l' anno prossimo ci saluta Leao sia sbagliata.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Okafor è, per quanto mi riguarda, l'occasione che si è presentata quest'anno per trovare il sostituto low cost di Leao per il prossimo anno. Mia opinione, poi vedremo se sarà giusto o sbagliato.

Taremi per me potrebbe diventare titolare, fisicamente in serie A tiene botta, a livello fisico è una roccia l'iraniano, difficile da spostare...

Reaction score
451
Taremii viene solo a intasare l'attacco, mentre ci sono due corsie di autostrada libere a centrocampo, dove si fiondano gli avversari

Reaction score
14,301
La nostra dirigenza non lascia neanche i 3 centesimi per arrotondare quando va alla Conad.

C'è qualcosa, spero che la mia teoria iniziale che l' anno prossimo ci saluta Leao sia sbagliata.
si ma l'anno prossimo non c'entra, lo prendevano l'anno prossimo.....
per me okafor lo han preso come occasione a prezzo di saldo e come tutela nel caso non arrivasse taremi.
però boh......... non mi piace quando c'è troppa gente.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,530
La nostra dirigenza non lascia neanche i 3 centesimi per arrotondare quando va alla Conad.

Chiaramente Leao ci saluta l’anno prossimo ed okafor sarà il suo sostituto.
Tuttavia cerchiamo di vincere lo scudetto quest’anno.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,198
Giroud non c'è la fa ? Se gioca 1 partita a settimana,da le piste a Taremi e a chi per lui.

Reaction score
13,145
si ma l'anno prossimo non c'entra, lo prendevano l'anno prossimo.....
per me okafor lo han preso come occasione a prezzo di saldo e come tutela nel caso non arrivasse taremi.
però boh......... non mi piace quando c'è troppa gente.

Non ha senso fare un assicurazione di 20 milioni di euro per Taremi, boh vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto