Tare:"Ho rifiutato il Milan per la Lazio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,057
Reaction score
28,101
Tare e il retroscena sul no al Milan:"Non devo rimanere a tutti i costi, nonostante un legame enorme con questo club che ho dimostrato con i fatti, rifiutando negli anni Milan, Napoli ed Eintracht. Avrei guadagnato dieci volte di più, da tempo sarei potuto andare altrove, ma io vado avanti in base ai rapporti e sono sempre rimasto per la grande riconoscenza che avevo per un presidente che mi ha dato fiducia in un certo momento. Gli sono sempre rimasto fedele, ma ora devo fare il professionista, non ho intenzione di sbattere la testa contro un muro".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,057
Reaction score
28,101
Tare e il retroscena sul no al Milan:"Non devo rimanere a tutti i costi, nonostante un legame enorme con questo club che ho dimostrato con i fatti, rifiutando negli anni Milan, Napoli ed Eintracht. Avrei guadagnato dieci volte di più, da tempo sarei potuto andare altrove, ma io vado avanti in base ai rapporti e sono sempre rimasto per la grande riconoscenza che avevo per un presidente che mi ha dato fiducia in un certo momento. Gli sono sempre rimasto fedele, ma ora devo fare il professionista, non ho intenzione di sbattere la testa contro un muro".
.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,869
Reaction score
10,658
anni fa ci ricordiamo bene che Lotito lo bloccò quando fu cercato dal Milan
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Non ho mai nascosto che ritengo Tare un buon conoscitore di calcio e tanti uomini Lazio li ha scovati lui, a questo punto un pensierino lo farei ma credo che Cardinale vada in un altra direzione
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Tare e il retroscena sul no al Milan:"Non devo rimanere a tutti i costi, nonostante un legame enorme con questo club che ho dimostrato con i fatti, rifiutando negli anni Milan, Napoli ed Eintracht. Avrei guadagnato dieci volte di più, da tempo sarei potuto andare altrove, ma io vado avanti in base ai rapporti e sono sempre rimasto per la grande riconoscenza che avevo per un presidente che mi ha dato fiducia in un certo momento. Gli sono sempre rimasto fedele, ma ora devo fare il professionista, non ho intenzione di sbattere la testa contro un muro".
Grazie a Dio!!

Tare è conosciuto per Milinkovic, si scordano però le innumerevoli chiaviche prese. Senza contare che è un uomo di sport non comparabile a chi abbiamo perso.

Altroché… sono curioso di vedere il superteam che chiede a ChatGDP chi comprare. Occhio che se gli chiedi un trequartista per il Milan è un attimo che ti consiglia Guti.

Tare :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Non ho mai nascosto che ritengo Tare un buon conoscitore di calcio e tanti uomini Lazio li ha scovati lui, a questo punto un pensierino lo farei ma credo che Cardinale vada in un altra direzione

Si tende a ridurre un direttore sportivo come ad un uomo mercato. Il ruolo è ben più ampio e complesso. Il direttore è colui che cura anche tutti i rapporti e le varie problematiche che si vengono a creare nel quotidiano all'interno del centro sportivo. Ti faccio un esempio, Savic in tutti questi anni è rimasto anche grazie a Tare, molte problematiche che si sono venute a creare le ha sempre risolte senza tanti proclami e con molti fatti.

Tare si è dimostrato un grande direttore.
 

Similar threads

Alto
head>