Tare al Milan: è praticamente fatta. Si chiude.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,977
Come riportato da Relevo e da Romano, è praticamente fatta per Tare al Milan. Si lavora ai dettagli per chiudere l'affare.

Come riferito in precedenza, ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

tare.milan.2025.1920x1080.png
Fuffani starà studiando le clausolette di uscita tra 6 mesi, per questo il contratto sarà pronto non prima della fine del calciomercato estivo :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,965
Mi sembra strano che furlani accetti improvvisamente uno che non voleva fino a ieri.

La situazione per me è strana. Monitoriamo i lecchini, se ricominceranno a leccare furlani o se continueranno a dargli contro.
Nell'ultimo caso, Elliott potrebbe essersi stufata del vermiciattolo.
Per me è l’unico disponibile, infatti io se fossi in Tare non accetterei.

Più cge Elliot siamo stufi noi tifosi, possono anche rimanere lì a fare i porci comodi l’importante è che inizino a lavorare seriamente il tempo delle chiacchiere deve finire, il milanista è stufo e vuole fatti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,128
Infatti questo è esperto in mega cessi dell'est (un mio amico laziale qualche tempo mi ha fatto una lista da far impallidire...).

Saremo un mix tra cessi africani e dei balcani.
Si ma vuoi mettere...ha scoperto Milinkovic Savic"cit.

Adesso mi raccomando a non muovere critiche prima del 31 agosto non dell'anno dopo ma di quello dopo ancora perché 1) giudizi si danno alla fine e 2)il primo anno è di rodaggio "ultracit dei capiscers.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,113
Mi sembra strano che furlani accetti improvvisamente uno che non voleva fino a ieri.

La situazione per me è strana. Monitoriamo i lecchini, se ricominceranno a leccare furlani o se continueranno a dargli contro.
Elliot non guarda in faccia a nessuno, se i suoi dipendenti toppano li licenzia. Ha fatto fuori Maldini al primo anno sbagliato. Furlani ha fatto perdere un botto di soldi, ha fallito, non mi sorprenderei se viene fatto fuori o tremendamente ridimensionato.

Reaction score
3,964
Se non altro non dovrebbe arrivare Sarri a questo punto.
Alla Lazio per poco non sono venuti alle mani...

Per il resto, sono perplesso come tutti credo. Tare alla Lazio ha fatto qualche ottimo colpo in mezzo a una marea di bidoni. Ma tanto bisogna prima di tutto vedere quanto conterà nel team integrato. Poco secondo me.
Un ds non si giudica solo per i giocatori che compra , fosse quello il suo compito servirebbe a poco1 oggigiorno , un ds serve per tutti il resto , deve fare da mediatore tra giocagori e allenatore , cosa che è mancata questo anno

Reaction score
3,711

La tempistica è strana. Se il proprietario si è stufato del suo Amministratore delegato, lo solleva dall'incarico prima che questi faccia nuove trattative e lo sostituisce con una figura di sua fiducia. Sarà poi quest'ultimo a trattare. Non si fanno le cose al contrario, o almeno io non ho mai visto fare così.

kollaps

Well-known member
Reaction score
150
Comunque STRANAMENTE esce questa voce proprio a ridosso dell’ultima partita di campionato, dove si prospetta contestazione feroce.
Nonostante Tare fosse bloccato probabilmente da due mesi…
Timing strano, no?

Spero non annullino la contestazione (seppur mi immagino sarà ridicola) solo per il DS, altrimenti sono appecorati definitivamente.

Alto