Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah ragazzi, il nome non sarebbe nemmeno cosi male ma bisogna vedere che margini di manovra avrà. Se sopra di lui c'è il binomio Fuffani-Minchiada servirà a ben poco, dato che avrà margini di manovra ridicoli.
Era uno dei meno peggio nella lista, ma ora è evidente come il nome horror Bridgerton fosse la classica supercaxxola per fare poi passare Tare come il super nome.
Come Lopetegui-Gallardo e poi Fonseca. Questi porci usano sempre i soliti trucchi.
Se non altro non dovrebbe arrivare Sarri a questo punto.
Alla Lazio per poco non sono venuti alle mani...
Per il resto, sono perplesso come tutti credo. Tare alla Lazio ha fatto qualche ottimo colpo in mezzo a una marea di bidoni. Ma tanto bisogna prima di tutto vedere quanto conterà nel team integrato. Poco secondo me.
Guarda io mi lamento che Tare non sia stato ancora preso a dire il vero. Lo abbiamo preso troppo in ritardo (se arrivasse, che da sti pagliacci mi aspetto di tutto).
Tare e' cittadino Italiano. Ha passaporto italiano e passato meta' della sua vita in Italia. Ha giocato in Italia, ha esperienza da DS in Italia e conosce praticamente tutti i procuratori. Questa e' veramente l'ultima delle critiche da fargli
Tare e' cittadino Italiano. Ha passaporto italiano e passato meta' della sua vita in Italia. Ha giocato in Italia, ha esperienza da DS in Italia e conosce praticamente tutti i procuratori. Questa e' veramente l'ultima delle critiche da fargli