Tare al Milan: è praticamente fatta. Si chiude.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,966
Tare è un signor Ds, ma soprattutto un VERO ds. certo c’è ne sono di meglio sia in Italia che in Europa ma il suo lavoro perlomeno lo sa fare bene. Adesso però lasciatelo lavorare in pace, dico a te Furlani se mi leggi lascialo stare, carta bianca assoluta sia sull’allenatore che sul mercato. Grazie

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,542
A me il nome di Tare sta benissimo. Avevo molti dubbi su D'Amico, non sono sicuro che prendendo un singolo ingranaggio della macchina Atalanta possa servire a migliorare le cose. In quel caso dovevi prenderli tutti.. D'Amico, Gasperini, preparatori, magazzinieri. Facevi prima a comprarti Zingonia. Tare penso sia un nome buono, abituato a fare nozze coi fichi secchi (la nostra realta' e' quella, fatevene una ragione) e soprattutto sa trattare i giocatori. Non e' fesso e non si fa fregare. Noi siamo incapaci di trattare, incapaci di vendere, incapaci di comprare e pagare il giusto. Incapaci in tutto. Serviva finalmente un professionista e Tare lo e'. Se poi avra' mani e piedi legati, probabilmente si dimettera' lui, state tranquilli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,728
Tare è un signor Ds, ma soprattutto un VERO ds. certo c’è ne sono di meglio sia in Italia che in Europa ma il suo lavoro perlomeno lo sa fare bene. Adesso però lasciatelo lavorare in pace, dico a te Furlani se mi leggi lascialo stare, carta bianca assoluta sia sull’allenatore che sul mercato. Grazie

Era il nome osteggiato da Furlani. Vediamo che succede, interessante. Io sono sempre fermo alla ribellione dei lecchini contro furlani, i lecchini guarda caso erano pro Tare/Paratici.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,966
A me il nome di Tare sta benissimo. Avevo molti dubbi su D'Amico, non sono sicuro che prendendo un singolo ingranaggio della macchina Atalanta possa servire a migliorare le cose. In quel caso dovevi prenderli tutti.. D'Amico, Gasperini, preparatori, magazzinieri. Facevi prima a comprarti Zingonia. Tare penso sia un nome buono, abituato a fare nozze coi fichi secchi (la nostra realta' e' quella, fatevene una ragione) e soprattutto sa trattare i giocatori. Non e' fesso e non si fa fregare. Noi siamo incapaci di trattare, incapaci di vendere, incapaci di comprare e pagare il giusto. Incapaci in giusto. Serviva finalmente un professionista e Tare lo e'. Se poi avra' mani e piedi legati, probabilmente si dimettera' lui, state tranquilli.
Però il Milan in Italia insieme alla Juve è la squadra che spende di più sui cartellini, il nostro problema sono gli ingaggi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,966
Era comunque il nome osteggiato da Furlani. Vediamo che succede, io sono sempre fermo alla ribellione dei lecchini, che guarda caso erano pro Tare.
Ma oramai lo sappiamo che comanda Furlani ( purtroppo). Però dai se prende Tare può ancora andare l’importante è che non rimaniamo così con i soliti incapaci. Poi è chiaro che in giro c’è meglio di Tare ma almeno è meglio di tutta sta gentaglia che governa il Milan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,728
Ma oramai lo sappiamo che comanda Furlani ( purtroppo). Però dai se prende Tare può ancora andare l’importante è che non rimaniamo così con i soliti incapaci. Poi è chiaro che in giro c’è meglio di Tare ma almeno è meglio di tutta sta gentaglia che governa il Milan.

Mi sembra strano che furlani accetti improvvisamente uno che non voleva fino a ieri.

La situazione per me è strana. Monitoriamo i lecchini, se ricominceranno a leccare furlani o se continueranno a dargli contro.
Nell'ultimo caso, Elliott potrebbe essersi stufata del vermiciattolo.

Alto