Tammy Abraham

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
L'avevo detto prima, buon atteggiamento e grinta ma l'attaccante deve segnare, fa fatica invece a stoppare il pallone.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
A me fa sorridere che nelle ultime partite aleggiava questa idea che Abraham fosse un giocatore tutto sommato buono.

No, un attaccante che si divora costantemente gol su gol non può essere buono, anche se è un leader e possiede mille altre qualità

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
A me fa sorridere che nelle ultime partite aleggiava questa idea che Abraham fosse un giocatore tutto sommato buono.

No, un attaccante che si divora costantemente gol su gol non può essere buono, anche se è un leader e possiede mille altre qualità

Non so...io ero anche soddisfatto del suo arrivo, perchè alla Roma aveva sfiorato le 30 reti stagionali, nel Chelsea una quindicina le aveva piazzate. Poi, anche nel primo anno di Roma, sbagliava un fracco di goal, ma i numeri erano dalla sua parte
L'anno scorso rotto e contestato, ma pensavo fosse solo una questione di recuperarlo come giocatore prima e psicologicamente dopo. Sembra proprio negato. Come ha fatto a fare quei goal in Inghilterra e il primo anno a Roma??

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ricordiamoci che è uno scarto della Roma che ci arriva dietro da una decina d'anni in campionato.
Compriamo gli scarti dalle squadre inferiori a noi.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Non so...io ero anche soddisfatto del suo arrivo, perchè alla Roma aveva sfiorato le 30 reti stagionali, nel Chelsea una quindicina le aveva piazzate. Poi, anche nel primo anno di Roma, sbagliava un fracco di goal, ma i numeri erano dalla sua parte
L'anno scorso rotto e contestato, ma pensavo fosse solo una questione di recuperarlo come giocatore prima e psicologicamente dopo. Sembra proprio negato. Come ha fatto a fare quei goal in Inghilterra e il primo anno a Roma??
Premesso che a me dei numeri importa poco se si ha l'opportunità di vederlo giocare. Ma anche quelli onestamente non mi sembrano chissà cosa...

17 gol il primo anno alla Roma, 8 il secondo. In campionato. (Quelli di Conference League e competizioni di livello inferiore li escludo)

Berardi che gioca nel Sassuolo, e non è nemmeno punta, ha una media superiore alla sua.

Cioè 17 gol alla fine sono circa i gol che mi aspetterei se la Roma giocasse con un Zapata qualunque come punta. Mi impressionano di più, in negativo, gli 8 del secondo anno in cui ha giocato 38 partite

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Comunque noi (intendo come Milan) siamo in grado di costruire un alone negativo intorno a tutto. Questo non sbagliava un rigore da 5 anni.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Premesso che a me dei numeri importa poco se si ha l'opportunità di vederlo giocare. Ma anche quelli onestamente non mi sembrano chissà cosa...

17 gol il primo anno alla Roma, 8 il secondo. In campionato. (Quelli di Conference League e competizioni di livello inferiore li escludo)

Berardi che gioca nel Sassuolo, e non è nemmeno punta, ha una media superiore alla sua.

Cioè 17 gol alla fine sono i gol che mi aspetterei se la Roma giocasse con un Zapata qualunque come punta. Mi impressionano di più, in negativo, gli 8 del secondo anno in cui ha giocato 38 partite

Morata a 17 in campionato non ci è mai arrivato e ha qualche anno in più :asd:
Speravo che i 17 nel primo anno con la Roma fosse lo standard e gli 8 goal una stagione no
Ero convinto, una volta recuperato, trovasse più il goal l'inglese di Morata

Alto