Tammy Abraham

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Bravo e con la cazzimma ma santo Dio non segna manco con le mani eh...

L'ho detto ieri in riferimento al fatto che il tifoso rossonero sia ormai critico da far paura, specie con quelli bravi.

E ho predetto che con Abraham gli si vuole bene, ma alla lunga la gente lo criticherà perchè segna troppo poco, ecco piano piano ci stiamo arrivando........

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
L'ho detto ieri in riferimento al fatto che il tifoso rossonero sia ormai critico da far paura, specie con quelli bravi.

E ho predetto che con Abraham gli si vuole bene, ma alla lunga la gente lo criticherà perchè segna troppo poco, ecco piano piano ci stiamo arrivando........

Per me l'importante è che si sbatta per la squadra e lo sta facendo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Per me l'importante è che si sbatta per la squadra e lo sta facendo.

Guarda lo ha fatto pure Giroud per anni di sbattersi per la squadra, pucciandola anche più spesso di Abraham, eppure quella fetta di tifosi critici milanisti non lo ha risparmiato.

Non vedo il motivo per cui non toccherà stessa o peggior sorte ad Abraham, questione di tempo.

Reaction score
2,536
Insieme a Morara secondo me ha cambiato la squadra e lo spogliatoio
Si fa volere bene e spero faccia gol.
riscattiamolo subito
100% daccordo, sembra che questi due giocatori abbiano avuto un impatto molto forte proprio per il gruppo. Oltre che per il campo ovviamente dove il loro contributo è più che visibile.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
Improponibile non è azzecca una, davanti al portiere non segna mai. Oggi è colpa sua insieme al suo amico di merende Tomori ma lui ha le colpe più gravi. Sbaglia il rigore decisivo, subito dopo sbaglia davanti al portiere e dopo pure la beffa del gol.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Giochiamo con lo scarto della Roma titolare davanti e Morata trqrts perché non l'abbiamo voluto prendere.
Oltre a quello gente come Tomori sempre titolare stabile quando farebbe fatica a giocare nel Brighton, il capitano che sbarella come se niente fosse (e aveva causato 2 rigori praticamente identici oltre a prendersi il rosso a fine partita).
Sarebbe strano vincere, ahimè, con questa gente qui.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Un altro scarsone che non sa tirare in porta. Li prendiamo tutti noi, ovviamente.

Lo dissi già dal derby, quando molti lo elogiavano per l'entusiasmoh. Quello non basta, serve la qualità, ahinoi.

Alto