Tabula rasa milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,015
Il milan dovrebbe difendere e giocare in ripartenza per sfruttare gli unici punti forti che abbiamo (leao e pulisic)
Vallo a spiegare a guarpioli, non abbiamo la qualita del city e manco dell’Inter
Guarpioli non saprebbe fare neanche quello, perché non è il suo credo calcistico,bisognerebbe avere un mister che lo sappia fare come Allegri o Conte

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
La vedo dura che possono cambiare. Benvenga se capita,ma con Pioli non succederà niente di positivo,stiamo tornando alla Banter Era dove il nostro fuoriclasse era Lapadula...faremo di nuovo quella fine lì, perché quando hai gente che non gliene frega una mazza di vincere finisce sempre così.
Allora se leggi bene quello che ho scritto prima…ecco rispecchia quello che scrivete qui, ma non solo. Ecco la pensi così ? allora un consiglio smetti con il Milan e fai un favore a te stesso, perché devi flagellarsi per una squadra che non credi, per una società che non rispecchia quello che tu chiedi? non c’è lo con te ci mancherebbe, ma ste robe qui si sentivano anche quando abbiamo vinto lo scudetto( specifichiamo di **** così il tifoso e contento).

Reaction score
365
Ragazzi: per tabula rasa non intendo che andrebbe fatta tabula rasa ma che pioli ci ha reso tabula rasa.

Siamo già ora tabula rasa.
Mi basterebbe quindi innanzitutto che se ne andasse pioli.

Ora vi lancio una provocazione però dovete pensarci seriamente: cosa sarebbe il Milan con sarri?
Pensateci bene.
Pensate al suo 433 vero coi nostri uomini, pensate ai suoi principi di gioco coi nostri interpreti, pensate a una squadra che gioca corta a zona e palleggia.
La Lazio lo scorso anno è arrivata seconda con zaccagni e Romagnoli eh, giusto per contestualizzare..
Beh Sarri magari … ma ti do 3 motivi per il quale la vedo durissima se non impossibile:
1) scadenza contratto nel 2025
2) i laziali lo amano nonostante i risultati (colpevolizzano Lotito)
3) il suo stile tuta e sigaretta e i suoi modi un po’ da provincialotto sono l’ anti Milan a meno che non si compia una trasformazione come per Gattuso.

detto questo a me piace e anche molto lo reputo insieme a Gasperini il migliore in Italia ma già so che alle prime sconfitte verrà lapidato come Pioli.
speriamo che la situazione degeneri per la Lazio e porti lotito a scaricare il barile ma ci credo davvero poco

Reaction score
13,015
Allora se leggi bene quello che ho scritto prima…ecco rispecchia quello che scrivete qui, ma non solo. Ecco la pensi così ? allora un consiglio smetti con il Milan e fai un favore a te stesso, perché devi flagellarsi per una squadra che non credi, per una società che non rispecchia quello che tu chiedi? non c’è lo con te ci mancherebbe, ma ste robe qui si sentivano anche quando abbiamo vinto lo scudetto( specifichiamo di **** così il tifoso e contento).
Ma scusa un attimo,tu vedi un futuro con Pioli e questa proprietà?? Sinceramente, dimmelo.

Reaction score
13,015
Ma la domanda è: cosa vi aspettate voi? io non te lo so dire ma non giudico mai dopo due mesi. Aspetto e poi faccio le mie conclusioni no dopo 3-4 partite storte.
Mi aspettavo una stagione diversa,non la solita copia incolla. Ormai pioli ha perso lo spogliatoio da mesi,ma non lo volete ammettere e non si conosce il perché.

Reaction score
34,627
Ma la domanda è: cosa vi aspettate voi? io non te lo so dire ma non giudico mai dopo due mesi. Aspetto e poi faccio le mie conclusioni no dopo 3-4 partite storte.
Non sono i risultati sportivi a preoccuparmi, dopo 11 giornate poi, ma perché sta capitando esattamente quello che abbiamo vissuto lo scorso anno e pure due anni fa : quella terribile sensazione che non si possa giocare solo contro l'avversario e ad armi pari ma col fantasma di una situazione sanitaria drammatica.

Ieri non era Milan Udinese ma quel che restava del Milan Udinese.
Perdere titolare e riserva del ruolo è una roba che mi svuota.

Siamo la squadra con più infortuni, più cartellini e col rapporto più basso falli/cartellini.
Così non si può andare avanti.
Non ci sono proprio i presupposti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Mi aspettavo una stagione diversa,non la solita copia incolla. Ormai pioli ha perso lo spogliatoio da mesi,ma non lo volete ammettere e non si conosce il perché.
Perché la stagione è finita? cosa pretendi di vincere tutte le partite da qui a fine giugno? d’accordo che ieri il Milan ha fatto schifo, ma le critiche sono arrivate dopo la sconfitta con la Juve. Ma cosa bisogna ammettere? il problema sta a monte, da prima che iniziasse il campionato…ma io dico una cosa: ma se tutta l’estate che continuate a dire che sta rosa e questo allenatore non sono da scudetto, be allora cosa pretendete adesso?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Non sono i risultati sportivi a preoccuparmi, dopo 11 giornate poi, ma perché sta capitando esattamente quello che abbiamo vissuto lo scorso anno e pure due anni fa : quella terribile sensazione che non si possa giocare solo contro l'avversario e ad armi pari ma col fantasma di una situazione sanitaria drammatica.

Ieri non era Milan Udinese ma quel che restava del Milan Udinese.
Perdere titolare e riserva del ruolo è una roba che mi svuota.

Siamo la squadra con più infortuni, più cartellini e col rapporto più basso falli/cartellini.
Così non si può andare avanti.
Non ci sono proprio i presupposti.
E ok ma che c’entra la società? sono comunque d’accordo con quello che dici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto