Tabula rasa milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ragazzi: per tabula rasa non intendo che andrebbe fatta tabula rasa ma che pioli ci ha reso tabula rasa.

Siamo già ora tabula rasa.
Mi basterebbe quindi innanzitutto che se ne andasse pioli.

Ora vi lancio una provocazione però dovete pensarci seriamente: cosa sarebbe il Milan con sarri?
Pensateci bene.
Pensate al suo 433 vero coi nostri uomini, pensate ai suoi principi di gioco coi nostri interpreti, pensate a una squadra che gioca corta a zona e palleggia.
La Lazio lo scorso anno è arrivata seconda con zaccagni e Romagnoli eh, giusto per contestualizzare..
Con Sarri fai 90 punti come fece col Napoli. Ora ti diranno che é un pippone e che é meglio Pioli, un fallito che non verrà mai citato da Guardiola e che non allenerà mai il Chelsea o nessuna big di premier o d'Italia perché non ha un suo gioco, come tutti gli allenatori mediocri.
Non ce l ha mai avuto, sta scopiazzando Guardiola da quando ha vinto lo scudetto e questo aspetto é molto molto divertente.

Reaction score
34,627
Con Sarri fai 90 punti come fece col Napoli. Ora ti diranno che é un pippone e che é meglio Pioli, un fallito che non verrà mai citato da Guardiola e che non allenerà mai il Chelsea o nessuna big di premier o d'Italia perché non ha un suo gioco, come tutti gli allenatori mediocri.
Non ce l ha mai avuto, sta scopiazzando Guardiola da quando ha vinto lo scudetto e questo aspetto é molto molto divertente.
Credo pure io.
Darebbe pulizia tecnica a una banda di selvaggi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
Adesso é colpa della tifoseria :muhahah: :ave: Mauro Suma 2. Ma anche tu ti sei collegato su Zoom l' altro ieri no? Dai ammettilo
Per me non e che si collegato ma e proprio lui che l'ha organizzato ?
Giustificazioni grottesche una dopo l'altra.
In ordine sparso ha dato responsabilità : a tifosi, calendario, sfiga, Milan infortunato nel DNA e che quindi e una cosa che non potrà mai cambiare, arbitri, Marotta... Penso che alla prossima dirà che e colpa di Marte che si trova davanti a Saturno e che fa un angolo di 37° verso Plutone... E quindi e logico che i giocatori che sono del acquario abbiano un rendimento inferiore quando si gioca tra le 11.48 e le 17.23.

Raramente ho visto gente arrampicarsi sugli specchi in modo simile. Ah sì Mauro Suma. Lui si.

Sono mesi che ripete che siamo da scudetto...
Una critica a allenatore, rosa e chi l'ha costruita non l'ho mai letta.
Abbiamo il centrocampo più forte del mondo.
L'attacco più prolifico del mondo.
La panchina più forte del universo.
Abbiamo gioco spumeggiante e europeo mentre gli altri dannoso schifo e hanno un gioco antiquariato.
Ci sta perdere contro l'Inter. Ci sta perdere contro la Juve. Ci sta perdere contro il PSG. Ci sta perdere contro l'Udinese perché pure l'Udinese vuole vincere e niente e scontato.
Ah sì dimenticavo che "niente e scontato".
Magari prendi Pedri e si rivela Bertolacci. Magari prendi Halilovic e si rivela Messi.
?

E l'Inter se non avesse cul0 sarebbe in serie B.

Ci fosse una risposta oggettiva in quelle risposte. Una.

Così non si parla di calcio. Nemmeno al bar dopo una decina di birre si sentono cose simili.

Abbiamo sbagliato parecchie valutazioni sui giocatori e sopra tutto su l'allenatore.
Così non si può andare avanti
Bisogna cambiare tattica. E intervenire sul mercato dei giocatori. E magari pure su quello degli allenatori... Santo cielo c'è ne fosse uno buono da prendere in questo momento (compatibile con i pochi soldi che Jerry vuole spendere ovviamente).
Non si esce da questa situazione con nessun altro rimedio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
In ordine sparso ha dato responsabilità : a tifosi, calendario, sfiga, Milan infortunato nel DNA e che quindi e una cosa che non potrà mai cambiare, arbitri, Marotta... Penso che alla prossima dirà che e colpa di Marte che si trova davanti a Saturno e che fa un angolo di 37° verso Plutone... E quindi e logico che i giocatori che sono del acquario abbiano un rendimento inferiore quando si gioca tra le 11.48 e le 17.23.

Raramente ho visto gente arrampicarsi sugli specchi in modo simile. Ah sì Mauro Suma. Lui si.

Abbiamo gioco spumeggiante e europeo mentre gli altri dannoso schifo e hanno un gioco antiquariato.
Ci sta perdere contro l'Inter. Ci sta perdere contro la Juve. Ci sta perdere contro il PSG. Ci sta perdere contro l'Udinese perché pure l'Udinese vuole vincere e niente e scontato.
Magari prendi Pedri e si rivela Bertolacci. Magari prendi Halilovic e si rivela Messi.
?

Così non si parla di calcio. Nemmeno al bar dopo una decina di birre si sentono cose simili.
Il tuo commento si qualifica in quello che ho scritto prima ovvero: siamo diventati una tifoseria tossica, tutti allenatori intenditori quando un tifoso dovrebbe tifare non sminuire…

Reaction score
13,015

?

Abbiamo sbagliato parecchie valutazioni sui giocatori e sopra tutto su l'allenatore.
Così non si può andare avanti
Bisogna cambiare tattica. E intervenire sul mercato dei giocatori. E magari pure su quello degli allenatori... Santo cielo c'è ne fosse uno buono da prendere in questo momento (compatibile con i pochi soldi che Jerry vuole spendere ovviamente).
Non si esce da questa situazione con nessun altro rimedio.
Mi ricorda un vecchio utente ,mi pare un certo Lollo,che difendeva a spada tratta qualsiasi cosa che manco Suma :muhahah:

A proposito,è da tanto che non scrive

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Mi ricorda un vecchio utente ,mi pare un certo Lollo,che difendeva a spada tratta qualsiasi cosa che manco Suma :muhahah:

A proposito,è da tanto che non scrive
Sai caro Kilpin ricordati che nel calcio le cose possono cambiare…perlomeno Lollo e pure io rimaniamo coerenti e non scendiamo dal carro…meglio che fare i grilli dove si sale e scende di settimana in settimana…

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,965
Il milan dovrebbe difendere e giocare in ripartenza per sfruttare gli unici punti forti che abbiamo (leao e pulisic)
Vallo a spiegare a guarpioli, non abbiamo la qualita del city e manco dell’Inter

Reaction score
13,015
Sai caro Kilpin ricordati che nel calcio le cose possono cambiare…perlomeno Lollo e pure io rimaniamo coerenti e non scendiamo dal carro…meglio che fare i grilli dove si sale e scende di settimana in settimana…
La vedo dura che possono cambiare. Benvenga se capita,ma con Pioli non succederà niente di positivo,stiamo tornando alla Banter Era dove il nostro fuoriclasse era Lapadula...faremo di nuovo quella fine lì, perché quando hai gente che non gliene frega una mazza di vincere finisce sempre così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto