Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Svezia - Italia: 10 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Non sto rimpiangendo Prandelli, affatto, sono stato uno dei primi volerlo via dalla nazionale. Però contro le squadrette nelle partite ufficiali vincevamo senza problemi, girone degli ultimi mondiali a parte. Con Ventura dobbiamo temere di affrontare chiunque (grandi e piccole) e non si può negare.
Ventura da ospedale.psichiatrico.... continuo a leggere critiche a Verratti che mi sembrano ridicole. Metti insigne a Sinistra, elsha a destra ed.una punta e gli svedesi andavano in grandissima difficoltà.
Io poi avrei messo pellegrini al posto di parolo che ha più qualità.
Non sto rimpiangendo Prandelli, affatto, sono stato uno dei primi volerlo via dalla nazionale. Però contro le squadrette nelle partite ufficiali vincevamo senza problemi, girone degli ultimi mondiali a parte. Con Ventura dobbiamo temere di affrontare chiunque (grandi e piccole) e non si può negare.
In ogni caso, se passiamo (e ci credo ancora pure se è dura visto come giochiamo) preghiamo di fare un mondiale decente. Altrimenti, si cambi mentalità e si prenda un allenatore dal curriculum di tutto rispetto che vanta grandi risultati.
In ogni caso, se passiamo (e ci credo ancora pure se è dura visto come giochiamo) preghiamo di fare un mondiale decente. Altrimenti, si cambi mentalità e si prenda un allenatore dal curriculum di tutto rispetto che vanta grandi risultati.
Se Ventura continuerà ad essere allenatore io spero nella non qualificazione. Di vedere l'Italia eliminata per l'ennesima volta ai gironi non ho voglia.
Sappiamo tutti tanto come andrà. Molto meglio non andarci. E' stata una sfiga immane beccare il biennio di Conte nel periodo degli Europei, sarebbe stato epico averlo per il mondiale
Forse la carica degli 80.000 (se aprono 'sto cavolo di terzo anello) unita a uno scatto d'orgoglio dei veterani può darci una minima speranza. Ma minima.
E spero che il maledetto in panchina salti a prescindere del risultato di San Siro.