Svezia - Italia: 10 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Ma poi avete visto la foga della Svezia? Ci hanno annichilito anche dal punto di vista dell'atteggiamento

Ventura imbarazzante

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Non esagerare Fabri :fuma:

Brandelli è un altro pagliaccio, a differenza di ventura ha avuto dalla sua un periodo sculato.
Non sto rimpiangendo Prandelli, affatto, sono stato uno dei primi volerlo via dalla nazionale. Però contro le squadrette nelle partite ufficiali vincevamo senza problemi, girone degli ultimi mondiali a parte. Con Ventura dobbiamo temere di affrontare chiunque (grandi e piccole) e non si può negare.

Sir Pilade

New member
Reaction score
0
Non può essere vero ragazzi, che cavolo ho guardato. Indegni, ridicoli, vergognosi. Belotti, Immobile, Eder... ma che cosa ho visto.

Reaction score
367
Ventura da ospedale.psichiatrico.... continuo a leggere critiche a Verratti che mi sembrano ridicole. Metti insigne a Sinistra, elsha a destra ed.una punta e gli svedesi andavano in grandissima difficoltà.
Io poi avrei messo pellegrini al posto di parolo che ha più qualità.

Quoto in toto.
Se non lo fa al ritorno penso abbia davvero dei problemi gravi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410
Non sto rimpiangendo Prandelli, affatto, sono stato uno dei primi volerlo via dalla nazionale. Però contro le squadrette nelle partite ufficiali vincevamo senza problemi, girone degli ultimi mondiali a parte. Con Ventura dobbiamo temere di affrontare chiunque (grandi e piccole) e non si può negare.

Ventura ha fatto il record di punti contro le squadrette Fabri, te lo sei scordato? :fuma:

Il Ct migliore di tutti, mai nessuno come lui :troll:

Record elogiato da più parti dai vari pagliacci giornalistici.

La differenza appunto è stata che la fortuna di Brandelli è durata di più.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
In ogni caso, se passiamo (e ci credo ancora pure se è dura visto come giochiamo) preghiamo di fare un mondiale decente. Altrimenti, si cambi mentalità e si prenda un allenatore dal curriculum di tutto rispetto che vanta grandi risultati.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,410
In ogni caso, se passiamo (e ci credo ancora pure se è dura visto come giochiamo) preghiamo di fare un mondiale decente. Altrimenti, si cambi mentalità e si prenda un allenatore dal curriculum di tutto rispetto che vanta grandi risultati.

Se Ventura continuerà ad essere allenatore io spero nella non qualificazione. Di vedere l'Italia eliminata per l'ennesima volta ai gironi non ho voglia.

Sappiamo tutti tanto come andrà. Molto meglio non andarci. E' stata una sfiga immane beccare il biennio di Conte nel periodo degli Europei, sarebbe stato epico averlo per il mondiale

Sir Pilade

New member
Reaction score
0
Forse la carica degli 80.000 (se aprono 'sto cavolo di terzo anello) unita a uno scatto d'orgoglio dei veterani può darci una minima speranza. Ma minima.
E spero che il maledetto in panchina salti a prescindere del risultato di San Siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto