Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Svezia - Italia: 10 novembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Pensate quale miracolo ha fatto Conte con questi scappati di casa, a un passo dal vincere l'Europeo asfaltando la Spagna e uscendo ai rigori con i più forti
Pensate quale miracolo ha fatto Conte con questi scappati di casa, a un passo dal vincere l'Europeo asfaltando la Spagna e uscendo ai rigori con i più forti
Conte non ha fatto il miracolo, ha fatto il suo lavoro. Per me tra l'altro sbagliò pure qualcosina quell'anno.
In questi ultimi anni comunque si sta notando sempre di più l'incidenza dell'allenatore. Sono veramente pochi quelli che sanno allenare e ancora meno quelli in grado di far rendere di più le squadre. La maggioranza son dei pagliacci che mettono robe a caso e gli va a **** e basta.
Ventura da ospedale.psichiatrico.... continuo a leggere critiche a Verratti che mi sembrano ridicole. Metti insigne a Sinistra, elsha a destra ed.una punta e gli svedesi andavano in grandissima difficoltà.
Io poi avrei messo pellegrini al posto di parolo che ha più qualità.
A San siro lunedì ci sarò ma la vedo grigia.. Da settembre questi valgono la longobarda.. Non so perché ma tra Milan e nazionale ed essendo nato nell 83 me la sono goduta a parte Pasadena Istanbul e magari un Tokyo..A parte conte agli europei Ormai mi sono messo l anima in pace vivendo di ricordi in generale.. I tiri di immobile e insigne a fine partita sono l emblema aimè.. Pazienza! Attendiamo sperando!
Il problema di stasera é stata la mancanza di umiltá. Giicatori che facevano i divi che in campo camminavano. Delusione pazzesca Belotti che definire mediocre é dir poco. Verratti e De Rossi peggiori in campo. Malissimo Immobile che sembrava giocare per farci un favore. Migliore Bonucci.