Suso sta firmando il rinnovo. C'è la clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Secondo quanto riportato da Sky Suso sta firmando il rinnovo a CAsa Milan. Nel nuovo contratto possibile l'inserimento di una clausola inferiore a 50 milioni di euro.

Reaction score
21
Secondo quanto riportato da Sky Suso sta firmando il rinnovo a CAsa Milan. Nel nuovo contratto possibile l'inserimento di una clausola inferiore a 50 milioni di euro.

Ste clausole... mannaggia! Suso è uno che può superare i 50 milioni, la clausola sarebbe bene si aggirasse intorno a quella cifra con i soldi che vengono spesi oggi per dei mediocri assurdi. Non meno di 45 please.

Mic

Member
Reaction score
8
assurdo, queste ipoteche non mi piacciono per nulla. Poi comunque mai metterei meno di 100

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560

Donnaruma e Suso penso che saranno sicuramente i sacrificati in caso di non 4 posto, mi sa che pure Fassone e co si sono resi conto che non sarà una passeggiata e dunque si "tutelano"

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
L'inserimento di una clausola rescissoria in questo tipo di rinnovo mi fa pensare soli a due possibilità:
1) il ragazzo non è più tanto innamorato del Milan e il suo procuratore ha chiesto una "via d'uscita" a prescindere dalla volontà del club (comunque remunerativa);
2) il Milan non è più convinto della sua centralità e lo mette in vetrina a un prezzo buono ma comunque abbordabilissimo viste le cifre che girano.

In entrambi i casi...mi piace poco poco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto