Suso - Roma, pista da seguire se parte Salah.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, su Sky, la Roma ha mostrato interesse per l'esterno spagnolo del Milan, Suso. Se i giallorossi dovessero cedere Salah, Suso a Roma potrebbe essere una pista da seguire in estate.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, su Sky, la Roma ha mostrato interesse per l'esterno spagnolo del Milan, Suso. Se i giallorossi dovessero cedere Salah, Suso a Roma potrebbe essere una pista da seguire in estate.

Dove? Sui social? :ghign:

Reaction score
2,436
Non da escludere, è una grossa plus valenza per il Milan ed è un giocatore che , pur emergendo nella mediocrità della rosa dello scorso anno, è destinato ad un ruolo di secondo piano (che attualmente sembra non voler riconoscere dalle discussioni sul contratto) in un futuro milan di vertice.

Bisogna vedere con chi lo sostituisci.

Se porti a casa Keita, Gomez. Ghezzal e magari Deulofeu ...ok ma se non copri il buco non so se il gioco vale la vcandela.

Mic

Member
Reaction score
8
Sarò pazzo io ma suso non lo toccherei...

Symon

New member
Reaction score
10
Sono balle...L'ho già scritto e lo ripeto, se Suso se ne và è x la Spagna non certo per un'altra squadra di Serie A, ci posso mettere la mano sul fuoco.
Giocando al fantacalcio, se ci danno Salah o 60 mln, và bene.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Suso a Roma per Nainggolan...e risolviamo una grana per uno (inteso rinnovo contratto).

Il Ninja lo piazzi dietro Belotti e Keita...tieni Bonaventura a centrocampo e per arrotondare il n. di giocatori lì prendi un Badelj

Alto