DrHouse
Member
- Reaction score
- 35
Qua il problema è la clausola, quindi secondo me rinnovare Suso a 4 mln netti più bonus (senza clausola) sarebbe molto meno rischioso che perderlo per solo 40 mln ritrovandosi in rosa per sostituirlo Borini/Tiago Dias, perche poi sul mercato (costo cartellino 40 mln e ingaggio 3 mln per stagione) io non vedo nessuno sul livello o simile a Suso, la realtà e che con quelli costi Suso per noi sarebbe insostituibile.
io credo che nonostante una clausola "bassa", non ci sia tutta questa fila per Suso...
e bisogna capire se lo spagnolo accetta la squadra che si presenta: perchè vanno direttamente dal suo agente, non è il Milan che lo tratta per la cessione, quindi c'è anche la possibilità che si presenti l'Everton di turno e che a Suso non interessi...
poi, dovesse andare, con quella cifra non fai l'upgrade che speriamo, ma un Felipe Anderson, un Berardi, un Depay, un profilo alla Mirabelli da lanciare puoi trovarlo...
io sono sempre del parere che anche se ci perdiamo in qualità, ma prendiamo qualcuno che faccia diventare la transizione offensiva più veloce rispetto a Suso (come, ma solo per esempio, faceva Deulofeu dodici mesi fa) a me va bene pure...
con Calhanoglu e la punta, arrivasse un esterno offensivo dai piedi meno buoni ma più veloce e prolifico, ben venga...