Suso: rinnovo per togliere o aumentare la clausola?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ma chissà se è vera questa clausola. Scrivono tante scemenze, pure quella di Donnarumma paventata per mesi alla fine non esisteva. Solito click bait

In realtà l'ha confermata più volte lo stesso ragazzo parlando con i giornalisti. Quindi esiste, poi bisogna vedere se l'importo sia proprio quello uscito sulla carta stampata... questo si :)

DrHouse

Member
Reaction score
35
credo che per togliere la clausola si debba contestualmente aumentare l'ingaggio...

e onestamente ero già contrario a un ingaggio di 3 milioni netti per un giocatore che al massimo è arrivato sesto in serie A (e non dico solo a lui ma anche a Bonaventura)... quindi se il prezzo da pagare per togliere la clausola è quello di aumentare l'ingaggio, che rimanga la clausola...

non credo ci siano chissà quante squadre sullo spagnolo...

Reaction score
12,189
credo che per togliere la clausola si debba contestualmente aumentare l'ingaggio...

e onestamente ero già contrario a un ingaggio di 3 milioni netti per un giocatore che al massimo è arrivato sesto in serie A (e non dico solo a lui ma anche a Bonaventura)... quindi se il prezzo da pagare per togliere la clausola è quello di aumentare l'ingaggio, che rimanga la clausola...

non credo ci siano chissà quante squadre sullo spagnolo...

Esatto, è un gioco delle parti.

Tu società mi dai "solo" 3 milioni all'anno? ..ok.. voglio una clausola da 40 milioni che è più che sufficiente, vista la valutazione che mi date in merito all'ingaggio. E concordo.

Preferivo non ci fosse alcuna clausola, ma evidentemente il giocatore l'ha avuta vinta.

Black

Bannato
Reaction score
58
io non so se 40M siano il prezzo "giusto" per Suso oppure no. Ma vista la partita di ieri, dove Suso ad ogni pallone ricevuto ha sempre creato o l'assist per un compagno per andare al cross, o il cross, o è andato al tiro, bisogna chiedersi se con 40M si riesce a trovare un sostituto in grado di garantire lo stesso rendimento a parità di età.
A mio parere la risposta è no.

Poi potremo dire che Suso non è un top e sicuramente non vale 100M, ma a me quei 40 sono pochini. Dipende poi anche da quanto "ritocco" dell'ingaggio vuole.

Black

Bannato
Reaction score
58
40 milioni sono stati pagati Salah e D.Costa, secondo te Suso è lontanamente paragonabile a questi sue?

Salah se ne sono resi conto anche a Roma che l'hanno regalato. D.Costa ha cominciato a giocar bene l'altro ieri, potenzialmente è più forte, ma se valutiamo la stagione intera non è superiore. In ogni caso penso che anche qua il Bayern l'ha venduto troppo a cuor leggero.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
io non so se 40M siano il prezzo "giusto" per Suso oppure no. Ma vista la partita di ieri, dove Suso ad ogni pallone ricevuto ha sempre creato o l'assist per un compagno per andare al cross, o il cross, o è andato al tiro, bisogna chiedersi se con 40M si riesce a trovare un sostituto in grado di garantire lo stesso rendimento a parità di età.
A mio parere la risposta è no.

Poi potremo dire che Suso non è un top e sicuramente non vale 100M, ma a me quei 40 sono pochini. Dipende poi anche da quanto "ritocco" dell'ingaggio vuole.

Nessuno pensa tralaltro all'età di sto ragazzo, deve ancora arrivare il boom vero e proprio.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Salah se ne sono resi conto anche a Roma che l'hanno regalato. D.Costa ha cominciato a giocar bene l'altro ieri, potenzialmente è più forte, ma se valutiamo la stagione intera non è superiore. In ogni caso penso che anche qua il Bayern l'ha venduto troppo a cuor leggero.

Allora ti chiedo di sottopormi qualche giocatore valutato 40 milioni che gli sia inferiore, escludendo cifre sparate tanto per

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto