Ma come puo' essere colpa di Suso, se negli ultimi anni nessun altro nella rosa a parte lui era in grado di inventarsi qualcosa ??!!
Non ho detto che è colpa di suso ma saremmo figli di suso, per l'ennesimo anno.
I giocatori solitamente danno un qualcosa ma prendono altro : suso da tanto ma condiziona tantissimo il gioco e le due fasi.
Lo spagnolo è il miglior giocatore in rosa , è il nostro leader tecnico ma il milan di suso non sarà mai destinato a grandi livelli a mio parere.
Comunque se vogliamo continuare col milan di suso e allestirgli ancora la squadra addosso serve il 4-3-2-1 con suso sulla sua mattonella, nella stessa catena di gioco terzino e mezz'ala di spinta, dalla parte opposta un 11 vero.
Alla luce di queste considerazioni : valeva la pena prendere giampaolo se non può nemmeno proporre il calcio che meglio conosce?
Vediamo se , esattamente come fece sarri al napoli per esaltare insigne, è capace di mettere nel cassetto il 4-3-1-2 per sposare il 4-3-3.
Io francamente vorrei vedere qualcosa di diverso , un calcio che possa contemplare ritmo, velocità, forza, qualità in velocità, imprevedibilità.
Tutte cose che con suso temo vedremo mai.