Superlega ufficiale. C'è anche il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Per il Milan senza dubbio.

Io capisco le proteste degli altri tifosi ma di noi milanisti che la champions la vediamo da dieci anni col binocolo, che pure quest'anno ci qualifichiamo a fatica... sono abbastanza assurde.

Il Milan ci guadagna e basta. Anzi, dei 15 è quello che ci guadagna di più e in modo clamoroso. In pratica recuperiamo i dieci anni ridicoli di agonia che abbiamo vissuto e che altrimenti diverrebbero ancora per chissà quanto.

Personalmente sono scettico da amante del calcio, ma da milanista è assurdo essere contrari.

proprio quest'anno che i ladri rischiavano di rimanere fuori ahahahaha.

comunque quando parlavi di club che rischiavano di fallire, a quanto pare, avevi ragione.
in 6 mesi han messo su tutto. si parte ad agosto.
una roba epocale.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Vorrei capire bene la situazione... per ora mi sembra sia tutto una questione di soldi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,411
Nuova Classifica:
Lo scudo lo vince l'Atalanta.Champions ci vanno ATA,Napoli,Lazio e.Roma

Per quale motivo dovrebbe vincere l'atalanta lo scudetto?

La serie A è una cosa a parte dalle competizioni europee. Nessun campionato emetterà sanzioni contro i club della superlega, visto che sono i club più importanti delle loro leghe nazionale. E' praticamente impossibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
Tra l'altro se confermata la formazione della lega questa cosa ci puo portare benefici anche nell'immediato! Fare oggi il mercato sapendo di avere tra le mani 400 milioni all'anno solo dalla partecipazione (quindi bisogna aggiungere i soldi provenienti dalla Serie A e dai diritti :D , circa 200 milioni essendo messi malissimo) ti cambia le prospettive anche nell'immediato.

Immaginando di partire nel 2022/2023 come si legge, resta un anno e quindi si puo auspicare un mercato di gran lunga superiore ai nostri mezzi già da quest'anno. Non so forse sono andato troppo oltre con la fantasia ahah , ma da milanista non posso non giorie in parte.

Presto per dire, ma se firmano contratti tv da 5 anni per dire, in realtà ti ritrovi un budget di circa 2 miliardi di euro a testa per i costi della rosa. 400 circa l'anno per stipendi e ammortamenti, oggi ne spendiamo 150 (con rosso fisso).

Ma io resto scettico, ribadisco, perché amo il calcio oltre al Milan.

Roger84

Member
Reaction score
402
Concordo ed è meglio starci in mezzo! Gazidis ovviamente in prima fila immagino! Ahahahah

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,411
Ma in superlega poi ci andiamo con Pioli?

Pensavo anche a Raiola, questo magari già sapeva ste robe ed è per questo che punta a cifre folli per Donnaruma

Reaction score
2,840
10 anni passati nella m3lma, il FAIR PLAY FINANZIARO hanno inventato, e adesso tutto a puttan3 così proprio quando si va in Champions

Reaction score
2,840
Se vogliono fare una rivoluzione del calcio basterebbe una cosa semplice:

eliminare i Raiola e tutti i procuratori che sono il MALE e arricchiscono solo loro e strapagano i calciatori non facendo il bene dei club e dello sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto