Freddiedevil;2352876 ha scritto:Non significa che sia una cosa eticamente e strategicamente giusta.
Le risposte che hanno dato le persone, non solo i tifosi piú generalisti, ma anche i tifosi delle squadre coinvolte, sono state perlopiú negative, più di quanto ci si potesse attendere (solo fra gli juventini, guarda caso, il 50% era favorevole a questo format ridicolo).
Non credo neanche, peraltro, che UEFA e Fifa siano orientate a voler creare una superlega o un altro format simile nel breve periodo.
A livello di comunicazione farebbero una figura barbina, dato che han fatto la guerra ai club in tutte le sedi e in tutti i modi.
Io ammetto che per amore di questi colori probabilmente seguirei ugualmente il Milan ma non con lo stesso entusiasmo, e sono sicuro che altri come me lo farebbero.
Defiliamoci da sta boiata e lasciamo affogare l'ovino nei suoi guai e nei suoi debiti.
Io però non capisco perchè, pur essendo contrario, devi definire il format ridicolo o una boiata. Questo format esiste già con l'eurolega di basket ed è tutto tranne che ridicolo o una boiata...ha portato, per le squadre che la giocano, sia maggior pubblico nei palazzetti, sia maggiori incassi con esplosione dei diritti tv. Senza contare l'innalzamento della competizione e dello spettacolo visto che adesso ci sono giocatori che solo qualche anno fa sarebbero andati subito in Nba o non avrebbero lasciato la stessa per l'europa.