Ok ma Papin era comunque un pallone d’oro eh, non sarà stato Ronaldo ma era un pallone d’oro e da noi faceva tribuna. Poi sul Barca va detto che il più grande ciclo della sua storia l’ha fatto coi canterani. So che detesti il Barca

, neanche a me stanno simpaticissimi, ma sta cosa andava detta.
Il Barcellona lo odio proprio per queste ragioni, oltre a molte altre. Non è che lo odio per scelta divina e quindi codesta è una scusa strumentale. Proprio l'inverso.
E ripeto che io infatti non dico che siamo stati parchi. Ma i livelli delle spagnole io sinceramente non li ho visti.
Poi Papin è stato un episodio, solo da quello non si può equiparare, a mio modo di vedere, un intera politica di clubs che, come le spagnole, spendono e spandono da oltre 50 anni. Mi piacerebbe vedere i totali degli acquisti (rapportato a quanto vinto) in periodi similari.
Quando gli abbiamo rifilato 4-0 noi magari avevamo Papin, ma loro avevano Romario, il miglior attaccante del mondo in quel momento, più Stoichkov e Koeman, altre due stelle di prima grandezza.
Comunque non è la prima volta che mi fate osservazione sul fatto che il Milan ha recitato la parte del magnate.
Io non dico che abbiamo fatto i poveracci, ci mancherebbe, ma semplicemente non mi sembra che abbiamo trainato noi il mercato in una certa direzione. Poi ci abbiamo partecipato, ovviamente e come di dovere, ma i colpi eclatanti delle altre, a parte pochi episodi, io non li rammento.