- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,787
- Reaction score
- 5,320
Esatto, perfetto, la Uefa se l’è cercata in pieno, e ora è giusto che paghino. Ricordo che noi siamo siamo stati buttati fuori a calci dalle coppe europee, noi l’Ac Milan sette volte campione d’Europa, 4 volte campione del mondo, 18 trofei internazionali e 8 palloni d’oro avuti in squadra.
Noi buttati fuori in compagnia di Stella Rossa, Ekranas, Cluij, Bursaspor, Pallohonka, Inter Baku, Dinamo Mosca, CSKA Sofia, Targu Mures, Panathinaikos, Sion, Irtysh, Partizan Belgrado e Karabukspor, questi i nomi delle altre squadre espulse oltre al MILAN, mentre il PSG, un club nato negli anni ‘70 e reso qualcuno solo grazie agli investimenti a fondo perduto di uno sceicco schiavista che finanzia i mondiali in Qatar bagnati dal sangue di migliaia di operai morti, veniva trattato coi guanti dalla stessa UEFA che con noi fa la voce grossa https://www.milanworld.net/uefa-tro...le-prove-vt79352-post1889883.html#post1889883 .
Stare dalla parte della UEFA per un milanista vuol dire stare dalla parte del proprio carnefice, di chi, anche andando in CL, ci avrebbe costretto a fare mercati dove il massimo che avremmo potuto sperare sarebbe stato un Thauvin a parametro zero, e se per disgrazia l’anno dopo si fosse arrivati quinti si sarebbe tornati indietro nuovamente di tre anni e nuovo ridimensionamento. La UEFA è quella che accetta che club nati negli anni ‘70 e finanziati da schiavisti facciano il bello e il cattivo tempo e obbliga noi a prendere i Salemekers di turno e sperare che siano fenomeni (ma quando mai)...
Per me possono schiattare malissimo in questo momento, mentre scrivo.
Nessuno può. Chi starà fuori varrà spazzato via dal grande calcio, ed è normale che sia così, o pensi che qualcuno preferisca vedere il Bayern spadroneggiare in Bundes (bella quella competizione eh, dove anche la supposta “rivale” -che poi rivale: 8 scudetti e 1 CL nel 2021, palmares che noi avevamo già superato a fine anni ‘60, e questa sarebbe la principale competitor del Gayern- si mette a 90 e ti lascia i Lewandowski a parametro zero) e giocare in CL contro Siviglia e Atalanta?
Va bene, ma permettimi, non è un ragionamento corretto. È come quello che scippa le vecchiette perché vive in un ambiente malfamato dove non c'è lavoro. Quindi sono giustificato a scippare le vecchiette. Se l'attuale sistema fa parecchio schifo, la soluzione non può essere un sistema ben peggiore. E voler far parte di una mezza associazione mafiosa stile Juve, non è una roba da Milan.
Se poi vogliamo andare fino in fondo, noi in sta superlega saremmo i gioppini che lo prendono nel fondoschiena a favore dei vari real, juve, Barcellona, city, united...