Superenalotto: vincita da 371 milioni di euro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
E lo ha detto a te che sei suo amico? Non è precipitoso a parlarne già con i conoscenti? Come pensa di organizzarsi per l’incasso?

No, lo sanno praticamente tutti. Non so perchè abbia deciso di fare così (E' proprietario di un locale e quindi abbastanza conosciuto), ma ha reso la cosa pubblica. Sui social gli hanno fatto addirittura i fotomontaggi con lui in prima pagina sul CorSera...

Reaction score
2,497
Sei ricco.

Poi si puo' discutere di quale sia la soglia di ricchezza.

Ma con 10.000 euro al mese, puoi permetterti una vita che il 90% delle persone in questo mondo, non puo'.

Ergo, si è ricchi.

Ma a prescindere, tra "non è chissà che" e "essere ricchi" ci sono diversi scalini,.

La mia tipa ci arriva a quella cifra al mese ma a che contro? Lavora almeno 10 ore al giorno delle volte anche 12.
Non si è ricchi si è semplicemente benestante. Ovviamente ti parlo del mio significato di “ricchezza”

Sia chiaro non mi sto lamentando. Io guadagno sui 1750€ al mese quindi so benissimo di che cifra stiamo parlando.

É una cifra che ti fa vivere tranquillo con la possibilità di toglierti sfizi senza troppi pensieri.

Reaction score
2,497
No, lo sanno praticamente tutti. Non so perchè abbia deciso di fare così (E' proprietario di un locale e quindi abbastanza conosciuto), ma ha reso la cosa pubblica. Sui social gli hanno fatto addirittura i fotomontaggi con lui in prima pagina sul CorSera...

Ha fatto così perché vorrà scoparsi tante belle gnocche che ora gliela daranno solo perché sanno che è diventato ricco

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
ci sta, c'è gente che mette in mostra le cose più intime, figurati una cosa che fa figo

Ma poi, se fai una vincita del genere per quanto tu possa rimanere umile e non dirlo a nessuno, è difficile che la notizia non giri. Prendi tutti quei soldi e non cambi un tantino la tua vita? Magari ti licenzi e ti vedono vivere un pò di rendita, ti metti a posto la casa o ne compri una nuova, sistemi un attimo i figli, paghi qualche debito, qualche vestito in più....una vacanzetta....dai impossibile la voce non giri....

Nel mio paese, ti parlo di oltre 20 anni fa, un gruppo di ragazzi dall'oggi al domani s'è licenziato, ha cambiato la macchina, s'è comprato la casa etc etc....e le voci dicevano avessero vinto alla lotteria....tra leggende o meno, alla fine era vero: avevano vinto al totocalcio una bella cifretta.

Alto