Super green pass, quarantena e FFP2. Regole dal 10 gennaio 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,915
E non è questo forse quel convivere col virus che tanto si invoca da mesi? Praticamente si sta dicendo che col vaccino si diventa pressoché immuni quindi chi è vaccinato giustamente salvo nel caso di malattia comprovata non ha significative limitazioni.. Se il virus circola tra vaccinati ormai è evidente che fa pochissimi danni
Assolutamente si.
E' una svolta epocale.
La vera svolta forse. Tra le righe si sta ammettendo che tra i vaccinati il virus può circolare.

Reaction score
1,585
E non è questo forse quel convivere col virus che tanto si invoca da mesi? Praticamente si sta dicendo che col vaccino si diventa pressoché immuni quindi chi è vaccinato giustamente salvo nel caso di malattia comprovata non ha significative limitazioni.. Se il virus circola tra vaccinati ormai è evidente che fa pochissimi danni
Scusa ma quello che scrivi non risponde al vero, non è cosi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,367
Assolutamente si.
E' una svolta epocale.
La vera svolta forse. Tra le righe si sta ammettendo che tra i vaccinati il virus può circolare.
In fondo ci sta, col vaccino uno è protettissimo quindi alla fine si accettano quei pochi vaccinati che nonostante il vaccino hanno conseguenze..

Reaction score
3,280
Da vaccinato da meno di 4 mesi non posso far altro che accettare di buon grado queste nuove regole, poiché ad inizio mese ho fatto una quarantena totalmente inutile che ha solamente creato problemi.

Però mi piacerebbe sapere perché hanno cambiato cosi drasticamente la rotta,
a livello scientifico perché ora posso andare in giro liberamente?
Hanno indicato come devo comportarmi nel caso vado a trovare un familiare che non è vaccinato?

Magari me lo son perso, ma non ho colto il perchè.

Reaction score
37,915
Da vaccinato da meno di 4 mesi non posso far altro che accettare di buon grado queste nuove regole, poiché ad inizio mese ho fatto una quarantena totalmente inutile che ha solamente creato problemi.

Però mi piacerebbe sapere perché hanno cambiato cosi drasticamente la rotta,
a livello scientifico perché ora posso andare in giro liberamente?
Hanno indicato come devo comportarmi nel caso vado a trovare un familiare che non è vaccinato?

Magari me lo son perso, ma non ho colto il perchè.
Nessuno può impedirti di andare a trovare un parente non vaccinato.
Ma ovviamente lo devi proteggere e ,lui per primo , si deve proteggere.

Se invece è lui a venire da te già il discorso cambia perchè anche solo nel tragitto si deve districare tra regole assurde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto