#Suningout , tifosi interisti in rivolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ragazzi mi sono fatto un giro su un loro forum...
NICKBERTIMANIA dice di noi:

"
OHO...PINAMONTI è un SIGNOR 9 GIÀ...qua su di lui davvero non scherzo ...cosa smetto ...gli insegna a leggere e scrivere ad ANDRE' SILVA...ma prova a pensarci ...se credevano in Musacchio ed il portoghese perché cercano disperatamente Kalinic e Aubameyang e stanno su Bonucci ? Non sono questi geni che pensi ...guarda l'arrivo del fratello di Gigio per incatenare la famiglia a Milano dopo un braccio di ferro assurdo con Raiola salvo poi mediaticamente fare una figura di ***** cercando con le spalle al muro il compromesso"

Pinamonti gli insegna a leggere e scrivere ad Andre Silva, ricordatevelo!

Lo stesso dice che Borja fa la pipi in testa a Biglia ... molto molto superiore all'argentino

Reaction score
3,793
Gli interisti, se non ci fossero, dovrebbero inventarli...dopotutto, la figura del tonto del villaggio esiste dall'alba dei tempi.

Reaction score
489
Mi ricordo che quando arrivavano Baggio, Weah, Sheva, Rui Costa, Nesta ecc... mi dispiaceva per gli interisti..... col tempo però sono maturato ed oggi godo alla grandissima

Reaction score
24
Questi su QSVS hanno il coraggio di dire che prima dell'arrivo di Bonucci l'Inter fosse superiore al Milan. A questi le umiliazioni non bastano mai..

Reaction score
821
Ragazzi mi sono fatto un giro su un loro forum...
NICKBERTIMANIA dice di noi:

"
OHO...PINAMONTI è un SIGNOR 9 GIÀ...qua su di lui davvero non scherzo ...cosa smetto ...gli insegna a leggere e scrivere ad ANDRE' SILVA...ma prova a pensarci ...se credevano in Musacchio ed il portoghese perché cercano disperatamente Kalinic e Aubameyang e stanno su Bonucci ? Non sono questi geni che pensi ...guarda l'arrivo del fratello di Gigio per incatenare la famiglia a Milano dopo un braccio di ferro assurdo con Raiola salvo poi mediaticamente fare una figura di ***** cercando con le spalle al muro il compromesso"

Pinamonti gli insegna a leggere e scrivere ad Andre Silva, ricordatevelo!

Lo stesso dice che Borja fa la pipi in testa a Biglia ... molto molto superiore all'argentino

Quell' utente è uno spasso, è quasi commovente la fiducia incrollabile che ha.
Comunque la maggioranza è veramente depressa, sembra di vedere il forum del Milan degli ultimi 3-4 anni, anzi peggio perché noi almeno avevamo sempre la speranza della cessione, loro manco quella.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Quell' utente è uno spasso, è quasi commovente la fiducia incrollabile che ha.
Comunque la maggioranza è veramente depressa, sembra di vedere il forum del Milan degli ultimi 3-4 anni, anzi peggio perché noi almeno avevamo sempre la speranza della cessione, loro manco quella.

Comunque credo che l'Inter farà dei colpi importanti... lo spero anzi! Rivoglio le 3 big italiane al top.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto