#Suningout , tifosi interisti in rivolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,799
Se penso ai vari Lippi e company... "I cinesi del Milan non li conosce nessuno, mentre quelli di Suning....." :muhahah:

Comunque ci è andata di lusso, almeno per ora. Se ci avesse preso Mr.Bee avremmo seguito più o meno il destino dell'inter

Reaction score
176
Se penso ai vari Lippi e company... "I cinesi del Milan non li conosce nessuno, mentre quelli di Suning....." :muhahah:

Comunque ci è andata di lusso, almeno per ora. Se ci avesse preso Mr.Bee avremmo seguito più o meno il destino dell'inter

Questi erano interessati da un pezzo, se ci avesse preso Bee probabilmente avrebbe fatto il Thoir di turno, vendendoci a loro tra un paio d'anni. Per fortuna abbiamo saltato questo passaggio e, si spera, lo svantaggio di affrontare il FFP come han dovuto fare i cuginastri.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Intanto hanno speso 60 milioni (bonus inclusi) per due giovani del Genoa. :asd:

Reaction score
11
Io non ho capito la necessità di Sabatini di far una conferenza stampa per placare il tifo nerazzurro.
Ma loro in questo che cavolo c'entrano?:ratto:

Reaction score
11
Questi sono veramente dei pazzi malati.

A prescindere da tutto, si tratta di una società nuova, arrivata da poco. Vuoi aspettare un attimo prima di farli il funerale?

Detto questo, nessuno sa che tipo di colpi faranno, ma la pulce ve l'ho messa all'orecchio da un pò: questi sono ricchi, vero, ma non sceicchi. E devono comunque mantenere due squadre ad alti livelli. Vedremo.

Sabatini in conferenza in pratica ha detto "Loro possono, noi no" :muhahah:

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
mi è bastata una risposta di Sabatini e ho capito tutto :

"Pinamonti può essere il vice Icardi??"

"Ci sono tutti i presupposti, me lo auguro"

Ci è andata di lusso ragazzi...di extraiper lusso....la POTENZA :facepalm: :facepalm:

Reaction score
176
E ok che Spalletti è un ottimo allenatore, ma con questa rosa deve fare dei miracoli che il divino Otelma può accompagnare solo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto