ehi e tu te la prendi ancora per questi? ormai sai che sono dei buffoni. A me piace essere pragmantico, quindi tra spendere tutto per uno a la zirkzi col rischio di rivedermi un bis di cdk o prendere l'usato garantito come morata e qualche altro vecchio volpone ritengo meno rischiosa la seconda scelta. Maldini fesso non era, se si è impuntato per prendere la punta con esperienza è perche sa che quello è l'unico modo per sconfiggere la maledizione della numero 9 e ripeto per fortuna che i tizi in dirigenta l'hanno capito, visto che qui dentro si è sempre detto che quelli pigliavano solo gli sbarbati a 2 lire per rivenderli a peso d'oro.
Ma non lo so se con giroud sia andata come dici tu.
Presumo che facesse pressione con la proprietà per avere un campione in attacco ma chi ti dice che giroud fosse il primo nome in agenda?
Magari prima aveva fatto altri 4-5 nomi e glieli hanno bocciati tutti per motivi di costi e alla fine hanno ripiegato su giroud.
Del resto maldini non è lo stesso che, un anno dopo , fresco dello scudetto, innalza l'asticella con cdk ?
Che in teoria doveva essere il giocatore da 35 mln ma che doveva arrivare a valere più del doppio.
Poi l'investimento è andato male ,lo sappiamo, ma come puoi innalzare l'asticella senza rischi?
Se il primo anno investi come il quarto allora non c'è rischio ma non c'è crescita.
Poi capisco cosa tu vuoi dire da tifoso ma io 3 anni dopo Giroud mi sarei aspettato più coraggio e più investimenti.
Poi magari puoi beccare osimhen come puoi beccare thuram, puoi trovare uno pronto o uno che va aspettato, lo so.
Del resto è calcio, non una scienza esatta.