- Reaction score
- 20,172
non ho detto questo, ho detto che anziche spendere un mucchio di soldi per pseudo campioni e poi sperare che siano abili e aruolabili gia dal giorno uno, meglio andare sull'usato sicuro come faceva maldini e poi prendere uno sbarbatello nella panza della mamma e lasciare il tempo di crescere, che poi lo sbarbatello sia camarda o lazetic non lo so![]()
Ragionamento da squadra di metà classifica.
Da anni che ci serve un bomber, quindi con i conti in ordine e con il reparto offensivo da completare, il bomber te lo vai a prendere, senza se e senza ma, evitando di rovistare nell'umido e di pescare quel mezzo cesso di Morata (che bomber non lo è mai stato).
Maldini andava in giro con il cappello in mano, ci credo che doveva buttarsi anche sull'usato sicuro (e io sono stato uno di quelli che l'attaccavano eh, quindi non certamente un suo fan).
Ma ora che non abbiamo di mezzo neanche la scusa del bilancio in rosso, del payrolle e di altre caxxatine che ci propinavano, come fai a presentarti con due 32 enni?
Ma come si fa?
Noi come al solito abbiamo già deciso a luglio di non provare nemmeno a lottare per il titolo.