Strategia di mercato sbagliata

Reaction score
8,848
molto probabilmente per loro è camarda, quindi temporeggiano 1-2 anni con morata e forse qualche altro esperto tipo il tedesco sdendato o abramo e nel frattempo vedono che crescita puo avere l'italiano, soprattutto ora che hai il banco di prova della serie C.
Ma ci credi davvero che non fanno nulla di importante in attacco perché aspettano Camarda? Dai… :asd:

Reaction score
34,594
vabbe e a noi cosa cambia? pure se lo vendono sto camarda di certo i soldi nelle tasche nostre non vanno, al max una minima parte verra usata per il milan e l'altra sparira nella voce altre spese :asd: e serviranno perla pagare la scorta di gelatina per cardinale. Ormai i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico, quindi o sei del partito di dollaruma o del partito di chiesa se vogliono andare via lo faranno. La questione è un altra, visto che si parla di strategia, qui dentro si è sempre detto che quelli stavano fissati con gli sbarbati da far valutare e poi vendere, almeno hanno imparato la lazione di maldini: la maglia del milan pesa e la maglia numero 9 pesa di piu, quindi andare su morata, che a me non ha fatto mai impazzire, mi sembra una scelta sensata e non una strategia sbagliata.
Cambia che prendi in giro i tifosi, questo cambia.
Oggi mi racconti che morata 32 enne serve per aspettare camarda e poi camarda non sai nemmeno se hai la forza per tenerlo.
Intanto però mi hai rifilato il 32 enne morata per 13 miseri milioni e la pillola diventa una supposta.

Reaction score
3,864
Ma ci credi davvero che non fanno nulla di importante in attacco perché aspettano Camarda? Dai… :asd:
non ho detto questo, ho detto che anziche spendere un mucchio di soldi per pseudo campioni e poi sperare che siano abili e aruolabili gia dal giorno uno, meglio andare sull'usato sicuro come faceva maldini e poi prendere uno sbarbatello nella panza della mamma e lasciare il tempo di crescere, che poi lo sbarbatello sia camarda o lazetic non lo so :asd:

Reaction score
3,864
Cambia che prendi in giro i tifosi, questo cambia.
Oggi mi racconti che morata 32 enne serve per aspettare camarda e poi camarda non sai nemmeno se hai la forza per tenerlo.
Intanto però mi hai rifilato il 32 enne morata per 13 miseri milioni e la pillola diventa una supposta.
ehi e tu te la prendi ancora per questi? ormai sai che sono dei buffoni. A me piace essere pragmantico, quindi tra spendere tutto per uno a la zirkzi col rischio di rivedermi un bis di cdk o prendere l'usato garantito come morata e qualche altro vecchio volpone ritengo meno rischiosa la seconda scelta. Maldini fesso non era, se si è impuntato per prendere la punta con esperienza è perche sa che quello è l'unico modo per sconfiggere la maledizione della numero 9 e ripeto per fortuna che i tizi in dirigenta l'hanno capito, visto che qui dentro si è sempre detto che quelli pigliavano solo gli sbarbati a 2 lire per rivenderli a peso d'oro.

Reaction score
8,848
Con camarda tra 3 anni ci sarà da penare col rinnovo.
Prepariamoci.
Non credo ci sarà da penare. La questione sarà molto semplice. Se farà molto bene in questi anni, andrà via a zero. Se farà tra il pessimo e il discreto resterà o andrà via senza rimpianti da parte nostra.
A ogni modo, io mi chiedo: se è o è considerato tutto questo fenomeno generazionale, perché non lo lanciano in prima squadra? Il centravanti tra i grandi non lo può ancora fare, ma se ha davvero tutte queste doti tecniche di cui si parla, possibile che non possa ritagliarsi uno spazio negli altri tre ruoli del reparto offensivo? Che senso ha dare 1 milione a un sedicenne per tenerlo nella seconda squadra in serie C?

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Cmq siccome si è detto che Zirkzee e gli altri giovani erano un rischio perché potevano essere un flop e non si possono buttare 60 milioni e hanno fatto bene a prendere Morata, ci sarebbe (stato) un certo Julian Alvarez in vendita da parte del City.
Perché non è stato nemmeno considerato?
Perché siamo solo un'Atalanta che gioca a Milano.
E resteremo così eh, non esistono prospettive di miglioramenti con Red Accattoni Bird.

Reaction score
34,594
ehi e tu te la prendi ancora per questi? ormai sai che sono dei buffoni. A me piace essere pragmantico, quindi tra spendere tutto per uno a la zirkzi col rischio di rivedermi un bis di cdk o prendere l'usato garantito come morata e qualche altro vecchio volpone ritengo meno rischiosa la seconda scelta. Maldini fesso non era, se si è impuntato per prendere la punta con esperienza è perche sa che quello è l'unico modo per sconfiggere la maledizione della numero 9 e ripeto per fortuna che i tizi in dirigenta l'hanno capito, visto che qui dentro si è sempre detto che quelli pigliavano solo gli sbarbati a 2 lire per rivenderli a peso d'oro.
Ma non lo so se con giroud sia andata come dici tu.
Presumo che facesse pressione con la proprietà per avere un campione in attacco ma chi ti dice che giroud fosse il primo nome in agenda?
Magari prima aveva fatto altri 4-5 nomi e glieli hanno bocciati tutti per motivi di costi e alla fine hanno ripiegato su giroud.
Del resto maldini non è lo stesso che, un anno dopo , fresco dello scudetto, innalza l'asticella con cdk ?
Che in teoria doveva essere il giocatore da 35 mln ma che doveva arrivare a valere più del doppio.
Poi l'investimento è andato male ,lo sappiamo, ma come puoi innalzare l'asticella senza rischi?
Se il primo anno investi come il quarto allora non c'è rischio ma non c'è crescita.

Poi capisco cosa tu vuoi dire da tifoso ma io 3 anni dopo Giroud mi sarei aspettato più coraggio e più investimenti.
Poi magari puoi beccare osimhen come puoi beccare thuram, puoi trovare uno pronto o uno che va aspettato, lo so.
Del resto è calcio, non una scienza esatta.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Cmq siccome si è detto che Zirkzee e gli altri giovani erano un rischio perché potevano essere un flop e non si possono buttare 60 milioni e hanno fatto bene a prendere Morata, ci sarebbe (stato) un certo Julian Alvarez in vendita da parte del City.
Perché non è stato nemmeno considerato?
Perché siamo solo un'Atalanta che gioca a Milano.
E resteremo così eh, non esistono prospettive di miglioramenti con Red Accattoni Bird.

100 milioni di cartellino per Julian Alvarez, un investimento troppo mastodontico per la serie A

Reaction score
34,594
Inutile farsi il sangue amaro da ora. In tre anni può succedere veramente di tutto, in positivo o negativo :sisi:
Il procuratore di Camarda è riso,lo stesso di simic.
Uno che non perde occasione per dimostrare quanto crede nel Milan.
Non si tratta di farsi il sangue amaro ma di capire le dinamiche.

Alto