Dopo lo Spezia cosa ho detto? Per me sbagli utente. Io ho sempre creduto nello scudetto, anzi in quei giorni ricordo che mi scornavo con degli interisti e napoletani per questo.
Ad ogni modo ci sono penso tra i 200 e i 300 miei post che avevano piu o meno i toni di questi durante il girone di ritorno, quindi direi di si, ci ho sempre stra creduto e qui sono forse l'unico, poche balle ora. Se dopo una partita ho scritto qualche post diverso boh, ci puo anche stare, ma sai benissimo come l'ho sempre pensata, a cominciare dal voto che detto al mercato estivo della passata stagione (unico davvero stavolta a dire che avremmo vinto lo scudetto).
Comunque non è importante, a me non interessa avere ragione (forse a te si mi pare) e non vedo nulla di male a cambiare idea.
Si puo essere undici spartani anche con CDK ed è esattamente quello che dobbiamo diventare. Lui è un 2001 di talento incredibile, viene dal campionato belga e mi pare che sia già stato abbandonato da molti tifosi.
Bene, ricordati di questa discussione tra qualche tempo, quando CDK si sarà completamente ambientato, perchè io adesso non lo metto minimamente in dubbio. Magari sbagliero eh, nessun problema, ma per me è un fuoriclasse e bisogna solo insistere con lui, dandogli appoggio e fiducia, non certo rinnegando tutto e cambiando addirittura modulo per farlo fuori già adesso dopo pochi mesi che è arrivato.
L'unica cosa da fare adesso è prendere questa sconfitta per quello che è, una brutta sconfitta contro una squadra fortissima, senza tagliarsi le vene o le pp, e andare avanti per la nostra strada che comunque il passaggio del turno si giocherà alle ultime due partite, pure dovessimo perdere la partita di ritorno col Chelsea.