Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Veramente col 4231 giocano il Bayern di Nagelsmann e da qualche partita pure il Liverpool di Klopp. Non proprio due squadrette. Sarà anche roba da anni 90...

A me pare invece di no, anzi che sia il modulo che stiano cercando di impostare tanti allenatori adesso invece.

Riguardo Pioli, li vedo giudizi umorali da indomani di una brutta sconfitta. Ci stanno e li capisco. Ma non dimentichiamo quello che ha fatto finora e in quali condizioni prima di parlare addirittura di disastro.
muller è completamente diverso da cdk. se ti riferisci a musiala non lo conosco quindi non posso dire niente.
comunque anche il bayern non mi pare la squadra equilibrata per antonomasia.

liverpool mai visto col 3/4, non saprei cosa dire. se non che anche loro prendono 2 gol a partita.

comunque ti ripeto.. è l'interpretazione del 3/4 che è antica in CDK (adesso). la bella statuina che aspetta la palla per fare la giocata. se è così non va. gerrard 3/4 lo metto volentieri.

Reaction score
9,559
Anche ieri abbiamo fatto un errore di concetto grave, abbiamo paleggiato troppo e siamo andati troppe volte indietro al portiere. Ogni volta che cerchiamo di amministrare una partita piuttosto che aggredirla facciamo questa fine.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,468
muller è completamente diverso da cdk. se ti riferisci a musiala non lo conosco quindi non posso dire niente.
comunque anche il bayern non mi pare la squadra equilibrata per antonomasia.

liverpool mai visto col 3/4, non saprei cosa dire. se non che anche loro prendono 2 gol a partita.

comunque ti ripeto.. è l'interpretazione del 3/4 che è antica in CDK (adesso). la bella statuina che aspetta la palla per fare la giocata. se è così non va. gerrard 3/4 lo metto volentieri.
Quindi non va bene il modulo 4231 o non va bene proprio CDK come giocatore?
Anche io un 4231 con Zidane non ci sputerei sopra :D

Mi sembra che per una sconfitta si voglia rinnegare il percorso e le scelte fatte da tre anni a questa parte. Oppure che non piaccia proprio CDK. Mi piacerebbe capire.
Oppure semplicemente girano e allora ci sta sfogarsi e vedere tutto nero.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,830

Mi sembra che per una sconfitta si voglia rinnegare il percorso e le scelte fatte da tre anni a questa parte. Oppure che non piaccia proprio CDK. Mi piacerebbe capire.
L'ultima. Perché qui sembra che bisognava vincere contro il Chelsea (che dal forum sembra una Salernitana) senza: Maignan, Theo, Calabria, Saele, Messias, Kjiaer, Florenzi. Ovvero tutta la fascia destra e la spina dorsale del nostro gioco. Ma è colpa di Pioli che non sa cambiare modulo (quando lo scorso anno è l'allenatore che ha fatto più moduli) immagino che con Dest e Tatarusanu bastava cambiare modulo per vincere contro il Chelsea. Poi quando scrivo che Saele e Calabria danno equilibrio mi dicono "mediocri altro che equilibrizzatori! Devono essere venduti per gente che fa goal!" che poi magari non sa difendere ed ecco cosa accade quando anche la fascia destra non sa difendere.

Reaction score
14,301

credo che ormai han capito tutti ciò che penso tranne te. avevo detto che chiudevo e chiudo poi divento peso.
comunque oggi si son girato malissimo.

Reaction score
21,149
L'ultima. Perché qui sembra che bisognava vincere contro il Chelsea (che dal forum sembra una Salernitana) senza: Maignan, Theo, Calabria, Saele, Messias, Kjiaer, Florenzi. Ovvero tutta la fascia destra e la spina dorsale del nostro gioco. Ma è colpa di Pioli che non sa cambiare modulo (quando lo scorso anno è l'allenatore che ha fatto più moduli) immagino che con Dest e Tatarusanu bastava cambiare modulo per vincere contro il Chelsea. Poi quando scrivo che Saele e Calabria danno equilibrio mi dicono "mediocri altro che equilibrizzatori! Devono essere venduti per gente che fa goal!" che poi magari non sa difendere ed ecco cosa accade quando anche la fascia destra non sa difendere.

Invece il chelsea è proprio come il City.
Mi domando come abbia fatto una Dinamo zagabria a batterli senza Theo, Maignan, Calabria e saele :muhahah: :muhahah: :muhahah:
O il Salisburgo a fermarli sul pareggio.

Grande squadra questo chelsea..sisi :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,830
Invece il chelsea è proprio come il City.
Mi domando come abbia fatto una Dinamo zagabria a batterli senza Theo, Maignan, Calabria e saele :muhahah: :muhahah: :muhahah:
O il Salisburgo a fermarli sul pareggio.

Grande squadra questo chelsea..sisi :asd:
C'era un altro allenatore e probabilmente gli remavano contro. Ma poi ma davvero vuoi paragonare la loro panchina alla nostra? Ma seriamente?

Mi sa che ti aspettavi di vincere la CL se scrivi così :asd: Ma non penso anche se da come scrivi sembra :)

Noi la Dinamo l'abbiamo battuta 3-1 con la formazione titolare è quindi? Rigiochiamo contro il Chelsea con Magnan, Theo, Calabria, Saele, Messias, Florenzi, Kjaer disponibili e ce la saremmo giocata alla pari.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Ragazzi Pioli come qualsiasi allenatore non può vincere tutte le partite è praticamente impossibile. Se non vince non vuol dire che sia scarso. Ogni volta che non vince partono le crociate contro questo allenatore Alma cercate di essere un po’ lucidi e meno umorali; capisco la delusione, ma l’allenatore c’entra ben poco. Senza i titolari queste partire e un impresa vincerle, non si poteva pretendere di andare a Londra sotto 70 mila tifosi a vincere contro una squadra che era obbligata a vincere se no ciao ciao champions. Era troppo importante per loro fare risultato.

Reaction score
21,149
C'era un altro allenatore e probabilmente gli remavano contro. Ma poi ma davvero vuoi paragonare la loro panchina alla nostra? Ma seriamente?

Mi sa che ti aspettavi di vincere la CL se scrivi così :asd: Ma non penso anche se da come scrivi sembra :)

Noi la Dinamo l'abbiamo battuta 3-1 con la formazione titolare è quindi? Rigiochiamo contro il Chelsea con Magnan, Theo, Calabria, Saele, Messias, Florenzi, Kjaer disponibili e ce la saremmo giocata alla pari.

Continui a ragionare come se il Chelsea fosse quello osservato 2 anni fa.
Non è così, hanno solo "grandi nomi". Gioco? neanche quello, mantengono giusto l'intensità della premier ma nulla più.

Rendiamoci conto che ieri sono passati in vantggio dopo 3 corner regalati in cui NESSUNO marcava Thiago Silva.
Hanno raddoppiato grazie a Billy Ballo,Tomori e Tata che hanno fatto una dormita generale.
E hanno segnato il terzo sull'ennesimo passaggio verticale sbagliato clamorosamente e il solito Tata che dorme sul suo palo.

Il tutto con la doppia occasione sprecata al 45+4 dai due somari CDK e Krunic.

Non mi aspetto di vincere la CL ma neanche di fare così cahare da 1° della fascia.
Non ho dubbi che al ritorno gli spaccheremo il (_!_) e porteremo a casa minimo 1 punto (nonostante tata in porta :facepalm: ).
Ma non perchè siamo fortissimi, ma perchè loro sono scarsi scarsi scarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto