Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Ma non è vero, dai. In tanti eravamo pro conferma e contro Ragnarock.

Sta facendo bene, ma ora bisogna vincere. Vediamo se riesce a fare il salto di qualità.
Altro ché se è vero. Ricordo di un sondaggio in proposito: tanti erano contro Rangnick, ma non perché volessero confermare Pioli: lo ritenevano quasi tutti un mediocre e auspicavano l'arrivo di un allenatore con curriculum. E parlo del periodo pre-lockdown, quindi prima del filotto di risultati utili consecutivi estivo.

Reaction score
3,140
Altro ché se è vero. Ricordo di un sondaggio in proposito: tanti erano contro Rangnick, ma non perché volessero confermare Pioli: lo ritenevano quasi tutti un mediocre e auspicavano l'arrivo di un allenatore con curriculum. E parlo del periodo pre-lockdown, quindi prima del filotto di risultati utili consecutivi estivo.
Madonna Rangnick. Ricordo ancora come veniva incensato dai media e da molti tifosi come "il professore" che avrebbe portato avanti un nuovo progetto e che avrebbe convinto (sulla base di cosa non si sa) i campioni (se ci fosse stato lui sarebbe arrivatoh Sabitzer1! 1!) a firmare al Milan. Un pacco incredibile.

Onore a pioli, all'uomo prima e all'allenatore che è subito dopo!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
Basandosi sulla sua carriera pregressa e il Milan pre lockdown le premesse erano pessime.. Per fortuna sta smentendo tutti.. Speriamo continui così perché è anche una persona gradevole

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Per ora nulla da dire grande gestione di tutto. La sua fortuna è stata l'arrivo di Ibra. Praticamente dopo il 5 a 0 subito a Bergamo questo era ormai esonerato oltre e non capirci nulla. L'arrivo di Ibra poi ha dato una boccata d'ossigeno ed infine Pioli è riuscito a tenere dritta la nave creando un ottimo gruppo (anche senza Ibra).
Vediamo se riuscirà a fare quel salto. Io quest'anno vorrei alzare un poco l'asticella, arrivare ad aprile in corsa per lo scudetto. Lo scorso anno ci siamo andati vicini ma bisognerà capire se abbiamo dato più di quello che potessimo oppure possiamo ripeterci.

Fermo restando che per vincere servono campioni e noi, Ibra a parte, non abbiamo nessun campione ma ottimi giocatori. Però però anche le altre squadre non hanno top Player.. anzi nessuno ha un Ibra in squadra.

Ultima modifica:
Reaction score
836
Ha in mano una difesa Top ed un centrocampo Top, i migliori della serie A a mio avviso. Due attaccanti vecchi ma che la sanno buttare dentro. Il "punto debole" di questa squadra è la trequarti. Non oso pensare che livello avessimo potuto raggiungere con 1 trequartista ed un esterno destro entrambi Top.

Reaction score
1,094
a me piace molto questo milan di pioli..però la mia paura più grande ora come ora è che non riusciamo a portare a casa nulla..non vorrei diventare un arsenal d'italia 2.0..io me lo ricordo quella squadra di wenger che giocava ed era pure piacevole da guardare ma alla fine i trofei li alzavano gli altri sia in europa che in premier..
invece mi piacerebbe molto che pioli facesse come ranieri che in una premier league di squadroni è andato a fare la sorpresona..certo il milan non è il leicester, ma con tutti questi allenatori stratitolati in altre squadre, l'unico a zero è proprio il nostro..quindi gli auguro con tutto il cuore di alzare un bel trofeo alla faccia di tutti..
oltrettutto ha rivalutato moltissimi giocatori e si sta trasformando in una specie di gasperini senza doping e con un carattere totalmente diverso..

Reaction score
2,521
a me piace molto questo milan di pioli..però la mia paura più grande ora come ora è che non riusciamo a portare a casa nulla..non vorrei diventare un arsenal d'italia 2.0..io me lo ricordo quella squadra di wenger che giocava ed era pure piacevole da guardare ma alla fine i trofei li alzavano gli altri sia in europa che in premier..
invece mi piacerebbe molto che pioli facesse come ranieri che in una premier league di squadroni è andato a fare la sorpresona..certo il milan non è il leicester, ma con tutti questi allenatori stratitolati in altre squadre, l'unico a zero è proprio il nostro..quindi gli auguro con tutto il cuore di alzare un bel trofeo alla faccia di tutti..
oltrettutto ha rivalutato moltissimi giocatori e si sta trasformando in una specie di gasperini senza doping e con un carattere totalmente diverso..
L’arsenal ha sempre avuto una difesa oscena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto