Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero solo di non crollare da Febbraio in poi come tutte le sue squadre e di non vedere partite indegne come contro l’Atalanta, il Lille, lo Spezia e così via.
io ho sempre auspicato un cambio in panchina...non cambio idea dopo 3 partite ma sono pronto a cambiarla a fine corsa
nel senso che se anche quest'anno fa i risultati che deve fare dirò di essermi sbagliato e menomale che la società lo ha tenuto
però attenzione perche sono li stessi discorsi dell'anno scorso e poi dopo lo scudetto invernale c'è stato un mezzo disastro nel ritorno...tra la qualificazione pescata all ultima giornata e le eliminazioni poco edificanti in europa league e c italia
io tifo milan sono contento se le cose vanno bene e inc..se vanno male..quindi preferisco avere torto quando prevedo cose negative e ragione quando sono ottimista
in conclusione calma e gesso e vediamo di continuare!
Eliminazione poco edificante il EL anche no...siamo usciti contro lo United dominando a casa loro ed al ritorno siamo stati costretti a giocare con Castillejo come prima punta...
Spero solo di non crollare da Febbraio in poi come tutte le sue squadre e di non vedere partite indegne come contro l’Atalanta, il Lille, lo Spezia e così via.
Vero ma c'è un ma grande come una casa, l'anno scorso abbiamo iniziato la stagione ad inizio agosto con quei maledetti preliminari, avevamo una rosa molto meno profonda e una miriade di infortuni. Facendo gli scongiuri del caso quest'anno almeno due delle tre criticità non si possono presentare.
Beh se le altre partite le giochiamo come con Cagliari e Lazio posso anche accettare 3 partite pessime. Il problema maggiore sarà vedere come siamo messi fisicamente a Febbraio e soprattutto gli infortuni...perchè se andiamo sempre a mille è ovvio che avremo più infortuni degli altri.