Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,051
Spero solo di non crollare da Febbraio in poi come tutte le sue squadre e di non vedere partite indegne come contro l’Atalanta, il Lille, lo Spezia e così via.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
io ho sempre auspicato un cambio in panchina...non cambio idea dopo 3 partite ma sono pronto a cambiarla a fine corsa

nel senso che se anche quest'anno fa i risultati che deve fare dirò di essermi sbagliato e menomale che la società lo ha tenuto

però attenzione perche sono li stessi discorsi dell'anno scorso e poi dopo lo scudetto invernale c'è stato un mezzo disastro nel ritorno...tra la qualificazione pescata all ultima giornata e le eliminazioni poco edificanti in europa league e c italia

io tifo milan sono contento se le cose vanno bene e inc..se vanno male..quindi preferisco avere torto quando prevedo cose negative e ragione quando sono ottimista

in conclusione calma e gesso e vediamo di continuare!
Eliminazione poco edificante il EL anche no...siamo usciti contro lo United dominando a casa loro ed al ritorno siamo stati costretti a giocare con Castillejo come prima punta...

Reaction score
2,481
Spero solo di non crollare da Febbraio in poi come tutte le sue squadre e di non vedere partite indegne come contro l’Atalanta, il Lille, lo Spezia e così via.
Vero ma c'è un ma grande come una casa, l'anno scorso abbiamo iniziato la stagione ad inizio agosto con quei maledetti preliminari, avevamo una rosa molto meno profonda e una miriade di infortuni. Facendo gli scongiuri del caso quest'anno almeno due delle tre criticità non si possono presentare.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Beh se le altre partite le giochiamo come con Cagliari e Lazio posso anche accettare 3 partite pessime. Il problema maggiore sarà vedere come siamo messi fisicamente a Febbraio e soprattutto gli infortuni...perchè se andiamo sempre a mille è ovvio che avremo più infortuni degli altri.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma che cacchio, uno non fa in tempo a lodarlo per la partita con la Lazio che lui subito manda tutto in vacca con le sue idee da santone :facepalm:

Ma come cacchio fai a fare esperimenti a Torino coi gobbi mettendo Tomori sulla destra nella difesa a tre?

Ma vai a zappare Pioli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto