- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,575
- Reaction score
- 4,297
Non voglio ritornare ancora sull'argomento nel topic di Pioli, Tomori dimostra che con coraggio e idee si possono prendere giocatori ottimi senza spendere un euro.
Per me Marione e Meite sono due bidoni di concetto prima ancora che in campo, e io sono contrario a questi acquisti. Kjaer e Ibra sono eccezioni e come tali bisogna considerarli. La linea deve essere quella dei Tomori.
Il problema è che nel momento del bisogno, quando li abbiamo chiamati in causa, sia Meite che Marione non hanno aiutato, anzi. Paradossalmente proprio quello che sembrava il meno pronto dei tre è l'unico che ha aggiunto qualcosa da subito.
Prima parlavamo proprio del lavoro di Pioli. Ecco questi errori fanno la differenza. Marione avrebbe dovuto proprio aiutarci in assenza di Ibra e fare turnover, invece ci siamo trovati a giocare con Castillejo centravanti. Speriamo si riveli utile in queste ultime partite, magari segnando qualche goal pesante.
Insomma, il lavoro dell'allenatore si aiuta con queste cose.
Su marione per adesso siamo tutti concordi si sia rivelato un bidonazzo..su Meite torno a dire che non lo vedo così disastroso..il fatto che in due mesi sia già sceso in campo 15 volte dimostra che numericamente serviva eccome uno lì..si è cercato il meno peggio a zero che potesse giocare il giorno dopo il suo arrivo...non è un profilo come Tomori preso per inserirlo gradualmente (anche se poi si è rivelato prontissimo)